Nordic Games ha annunciato la propria line up di titoli che saranno presenti all’E3 di quest’anno di cui faranno parte ELEX, Battle Chasers: Nightwar, Spellforce e The Guild 3. Ogni titolo sarà inoltre testabile nel padiglione del publisher presente all’interno della fiera.

 

nordic games e3 2016

 

ELEX (PS4, Xbox One, PC)

In questo particolare action-RPG i giocatori potranno vivere un’incredibile esperienza all’interno di un vastissimo universo di gioco pieno di personaggi intriganti, creature mutanti, profonde scelte morali ed azione al cardiopalma. Il tutto arricchito da una miscela unica di fantasy e sci-fi.

  • La fantascienza incontra il Fantasy: Un universo post-apocalittico che combina straordinariamente elementi fantasy e fantascientifici.
  • Uomo contro macchina: decidi quale sarà il tuo percorso; non esistono strade giuste o sbagliate.
  • 100% autentico: un’esperienza ruolistica realizzata dalle sapienti mani di Piranha Bytes
The Guild 3 (PC)

I giocatori dovranno dimostrare le loro abilità nella raccolta di risorse, nel commercio, nel rapportarsi con i vari personaggi ed infine nel destreggirsi fra i vari intrighi politici mentre un mondo di gioco medievale muta costantemente attorno alla loro dinastia.

  • Estrema rigiocabilità: l’intelligenza artificiale e gli eventi randomici che avranno luogo nel corso dell’esperienza garantiranno una sostanziale unicità ad ogni nuova partita.
  • Evoluzione del personaggio e della propria dinastia: un complesso albero di abilità, professioni, azioni e bonus attende di essere sbloccato.
  • Multigiocatore fino a 16 giocatori: una modalità multigiocatore che permetterà di connettervi con altri giocatori di “The Guild 3” di tutto il mondo.
SpellForce 3 (PC)

SpellForce 3 è un perfetto mix di elementi ruolistici e strategici nel cuale i giocatori comandano le proprie truppe, aumentano il livello del loro gruppo di eroi, li equipaggiano, gli assegnano abilità uniche, rafforzano le forze armate e conquistano nuove zone per espandere il proprio territorio.

  • Mix di strategia in tempo reale e gioco di ruolo: gameplay unico che combina elementi RTS ad altri tipici degli RPG con visuale isometrica.
  • Un ricco universo pieno di Loot: esplora il mondo di Eo, scopri le sue trame ed i suoi segreti e colleziona il più grande bottino possibile per il tuo eroe.
  • Multiplayer: Sono presenti varie modalità multigiocatore. Coopera con gli altri giocatori o affrontali in epici scontri.
Battle Chasers: Nightwar (PS4, Xbox One, PC)

Battle Chasers: Nightwar è un gioco di ruolo ispirato ai grandi classici per console, caratterizzato dall’esplorazione di dungeon, combattimenti ripresi dallo stile classico dei JRPG ed una storia ricca di eventi legata all’esplorazione del mondo di gioco.

  • Combattimenti ispirati ai classici JRPG all’interno di un mondo Fantasy con elementi Steampunk: sistema di combattimento old school ispirato dai capolavori del genere ruolistico.
  • Dungeon creati randomicamente e basati sulle abilità del giocatore: i dungeon sono improntati all’azione e sono ricchi di trappole, puzzle e segreti.
  • Crea, scambia e preparati per l’avventura che ti attende: scegli tre eroi, riempi il tuo zaino da viaggio, assicurati di aver scelto le giuste abilità ed il giusto equipaggiamento per ogni eroe… e poi dai il via alla tua impresa.
 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate ai titoli Nordic Games e a tutti quelli che saranno presenti all’E3 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion