Merchoid, azienda specializzata nella produzione di merchandising sui videogiochi, ha annunciato che il Monopoli di Final Fantasy VII sarà rilasciato nel mese di aprile 2017. Il gioco sarà basato sulle classiche dinamiche del Monopoli, ma incorporerà i personaggi, i luoghi e le tradizioni di Final Fantasy VII, videogioco originariamente pubblicato nel 1997. Attualmente il Monopoli di FF7 è in preordine sul sito di Merchoid al prezzo di £34.99/€51.99/$49.99.

 

Il Monopoli di Final Fantasy VII segue le orme dei precedenti Monopoli a tema videoludico tra cui Fallout, Halo e Assassin ‘s Creed. Jessica Adams, Community Manager di Merchoid, dice: “è il gioco da tavolo preferito da ogni famiglia immerso nel mondo di Final Fantasy VII e sarà caratterizzato da Cloud, Aeris, Sephiroth e tutti i tuoi personaggi e i luoghi preferiti. Se i vostri piani sono di acquistare alloggi per le persone o costruire una reattore Mako, presto scoprirete la vera natura malvagia di Sephiroth a causa degli esorbitanti affitti che ti chiederà.

 

L’opera iniziale (che comunque può essere soggetta a modifiche) dispone di Cloud, Aeris, Sephiroth, Cid, Tifa, Barret, Sephiroth e Cait Sith. Maggiori dettagli sul gioco (comprese le prime immagini della tavola, i personaggi e le carte) saranno rivelati a breve.

 

La data di uscita dell’atteso Final Fantasy VII Remake in esclusiva PS4 resta ancora un mistero, ma il monopoli di Final Fantay VII  arriverà martedì 11 aprile 2017. Il gioco potrà essere acquistato esclusivamente online e tramite preordine su Merchoid.

 

Qui di seguito la prima immagine della confezione immaginata da Merchoid:

 

1467200217-ff7monopoly

Continuate a seguirci per tutte le ultime notizie su Final Fantasy.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion