Barbara Canton

News Mighty No. 9, trailer di lancio

Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, che Mighty No. 9 sarà disponibile il 24 giugno e, nell’attesa, condivide il trailer di lancio del gioco.

 

 

 

MIGHTY No.9 SARA’ FINALMENTE DISPONIBILE IL 24 GIUGNO
Nell’attesa goditi il trailer di lancio
 

 

Mighty No. 9 sarà finalmente disponibile il 24 Giugno! Controlla Beck e corri, salta, distruggi e trasformati durante la tua avventura nell’universo di Mighty usando le armi e le abilità sottratte ai tuoi nemici! Mighty No. 9 è un action game 2D giapponese a scorrimento orizzontale che prende le migliori caratteristiche dei titoli classici a 8 e 16-bit e le trasforma con una moderna tecnologia, delle nuove meccaniche ed i feedback dei fan per offrire un titolo originale e strabiliante!

 

 

Mighty No. 9 è l’unico a non essere affetto da un misterioso virus informatico che ha attaccato tutti gli altri robot, tocca a te affrontare i tuoi compagni robot Mighty Number e sconfiggere il male che minaccia il pianeta. Guarda il trailer di lancio di Mighty No. 9 e metti alla prova la tua potenza in questa coinvolgente esperienza 2D a scorrimento orizzontale!

 

Il gioco sarà presto disponibile. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a questo titolo.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion