News
di
il 22 giugno 2016, 11:55
in News

LIMBO è probabilmente uno dei titoli più amati nel panorama dei videogiochi indipendenti, nato su PC e approdato su un gran numero di console durante tutto il suo arco vitale. Il titolo dei PlayDead è stato offerto in diversi Humble Bundle, sconti e offerte in giro per il web, e anche i primi acquirenti di Xbox One avevano ricevuto una copia gratuita del gioco; da qualche giorno, tuttavia, gli sviluppatori hanno reso LIMBO totalmente gratuito su Steam.

 

Ciò in vista dell’uscita di Inside, secondo titolo sviluppato da PlayDead e mostrato nel corso dell’E3 2016Inside sarà rilasciato su Xbox One e PC rispettivamente il 29 Giugno e il 7 Luglio, e sarà caratterizzato da un gran numero di elementi in comune con LIMBO (dallo stile grafico al gameplay).

 

Per chi si fosse perso il primo titolo dei PlayDead su PC, questa è l’occasione giusta per aggiungerlo alla propria libreria Steam senza spendere un solo centesimo.

 

PlayDead offre gratuitamente LIMBO a tutti gli utenti Steam, in vista dell’uscita del suo secondo titolo (“Inside”) disponibile a partire dal 29 Giugno. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore

Nato e cresciuto nell’epoca d’oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su