Redazione ILVG

News Injustice 2 – Rilasciato un nuovo Gameplay

Durante l’E3 2016, abbiamo finalmente potuto vedere il primo gameplay completo di Injustice 2, 15 minuti di partite complete con tanto di interfaccia utente e tutto il resto.

 

 

Il video che vedrete di seguito offre una buona occhiata a tutti i personaggi disponibili nella demo, tra cui abbiamo Aquaman, Supergirl, Gorilla Grodd, Atrocitus, Superman e Batman. Possiamo anche vedere alcuni degli scenari disponibili, come Metropolis, Gotham e Atlantis.

L’interfaccia utente è divisa in quattro parti, una volta riempita tutta si sblocca la super mosse del personaggio scelto. Sembra che anche questa volta il rotolamento e la rottura delle combo creano un cosumo della barra.

Tornano gli scontri e le transizioni di scena, e sono più spettacolare che mai, anche se ancora non è chiaro come i primi siano decisi.

injustice 2

La cosa più importante che riusciamo a notare da questo gameplay è il nuovo sistema di armature, che si sboccano dopo ogni scontro.

Nella schermata di selezione del personaggio, si possono notale le statistiche per ogni eroe, suddivise in attacco, abilità, difesa e HP.

Alla fine di ogni match, entrambi i giocatori sbloccano dei pezzi di armature, che sembra avranno diversi livelli di rarità.

Alcuni di loro sono puramente decorativi, mentre altre offrono bonus come un accumulo di EXP superiore, modifiche allo stile di combattimento di base, danno bonus per l’utilizzo di interazioni di scena, danno extra per alcune mosse e altro ancora.

L’ultima parte del video ci porta nella schermata di personalizzazione del personaggio, dove si potranno equipaggiare gli accessori che si sono guadagnati durante gli scontri.

 

 

Guarda il video qui di seguito:

Injustice 2 uscirà nel 2017 su PS4 e Xbox One.

Continuate a seguirci per ulteriori notizie dall’E3 2016 e riguardanti Injustice 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion