Focus Home Interactive ha annunciato la lineup di titoli che porterà all’ E3 di quest’ anno. Tra questi, appaiono gli attesi Vampyr, The Surge e The Technomancer. La presentazione avverà tra il 14 ed il 16 di Giugno. Mentre alcuni titoli saranno mostrati solo “a porte chiuse”, alcuni saranno giocabili presso il loro pannello. Di seguito, una lista dei titoli di Focus Home Interactive.

 

Focus Home Interactive E3

 

Vampyr (PS4, Xbox One, PC)
Questo action-RPG incentrato sulla narrazione è sviluppato da Dontnod, i creatori di Life Is Strange. Investigate il mistero dell’ influenza spagnola nella Londra del 1918 nei panni di un dottore recentemente trasformato in vampiro, obbligato a scegliere di quali cittadini nutrirsi per sopravvivere e migliorare le proprie capacità di combattimento e poteri vampirici. Ogni singolo cittadino di Londra ha un suo ruolo nell’ ecosistema cittadino e la sua morte avrà gravi conseguenze. Vincolato al tuo giuramento di Ippocrate, sceglierai il potere o i tuoi principi?

The Surge (PS4,Xbox One, PC)
The Surge è un action-RPG ambientato in un distopico futuro prossimo di una Terra prossima al collasso. The Surge presenta un combat system unico in cui sarà possibile mirare con le proprie armi per tagliare gli arti dei nemici e sarà possibile migliorare il proprio esoscheletro con degli accessori.

Farming Simulator 17 (PS4, Xbox One, PC)
Dopo aver sedotto milioni di giocatori in tutto il mondo con la precedente edizione, Giants Software porta la sua nuova iterazione di Farming Simulator sulla nuova generazione di console e PC. Il gioco presenterà una miriade di nuove funzioni che saranno presentate all’ E3.

Space Hulk: Deathwing (PC)
Porta gloria all’ Imperatore con questo nuovo FPS con elementi tattici di Streum On Studios. Basato sull’ omonimo gioco da tavolo, i creatori di E.Y.E: Divine Cybermancy stanno portando l’ armatura ammazza xeno e le armi di Warhammer 40k su Unreal Engine 4.

Styx: Shard of Darkness (PS4, Xbox One, PC)
Styx è di ritorno con un’ eccitante nuova avventura stealth piena di colpi di scena nel sequel di Styx: Masters of Shadows. Styx si infiltra di nuovo in un’ avventura con una produzione migliorata, nuove feature ed un nuovo motore: l’ Unreal Engine 4.

The Technomancer (PS4, Xbox One, PC)
The Techonamancer è un gdr fantascientifico ambientato su Marte che sarà rilasciato il 28 Giugno, che presenta un sistema di combattimento dinamico ed una story line epica che deciderà il destino del pianeta rosso. Sei un tecnomante, un guerriero formidabile capace di sfruttare devastanti poteri elettrici, pronto a partire in un viaggio su un mondo straziato dal conflitto e infestato da creature mutanti.

Shiness: The Lighnting Kingdom  (TBA)
L’ action RPG di debutto dello studio Enigami vi porta nel mondo di Mahera, dove il potere Shi attraversa ogni individuo. Viaggia con Chado e i suoi amici mentre esplori e combatti nelle Meonis Plains, sfruttando abilità action come parate, schivate, e attacchi in combinazione. Ciascun personaggio ha diverse meccaniche di combattimento ed uniche abilità per esplorare e risolvere i puzzle del gioco.

Mordheim: City of the Damned (Consoles, PC)
L’ adattemento videoludico del celebre gioco da tavolo di Games Workshop ha un nuovo DLC: The Witch Hunter Warband. Rogue Factor sta portando i fanatici e tenaci membri dell’ Holy Order nel loro gdr a turni, con Zeloti, Templari ed Esecutori.

 

 

Continuate a seguirci per informazioni e novità dall’ E3 sui titoli di Focus Home Interactive.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion