XSEED Games ha rilasciato diverse nuove informazioni e screenshot, in occasione dell’E3 2016, per Fate/Extella: The Umbral Star.

 

[nggallery id=”2641”]

 

In aggiunta sono apparsi su youtube diversi video che mostrano, in off-screen, il gameplay del gioco.

 

 

La storia di Fate/Extella vede per protagonisti l’eroe Nero Claudius ed il suo padrone, possessori dell’anello denominato “Regalia“, il simbolo della loro vittoria nella “Guerra per il Sacro Grail“. Il loro status li ha resi anche padroni del Moon Cell Automaton, un oggetto che garantisce a chi lo ottiene la possibilità di esaudire qualsiasi desiderio.

 

I due sono però chiamati ora a sventare i piani di un nuovo avversario e a scoprire quale mistero si cela dietro alla comparsa di un seconda Regalia.

 

Fate/Extella: The Umbral Star vedrà il ritorno di molti volti noti della saga Fate cari ai fan in un titolo che rivolge l’attenzione totalmente all’azione frenetica ed ai combattimenti frenetici contro immense orde di nemici. Il tutto correlato da una nuova trama, da sempre capo saldo della serie, curata dall’autore Nasu Kinoko nella quale i vari universi narrativi vengono a collidere.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Fate/Extella: The Umbral Star e a tutti gli altri titoli presenti all’E3 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion