Redazione ILVG

News Dark Souls III: regolazioni 1.09

Continua il labor limae di From Software su Dark Souls III. A distanza di mesi dall’ uscita dal gioco, ci sono ancora alcuni punti critici nel bilanciamento; in questa nuove versione delle regolazioni, pubblicate da Kimmundi, il responsabile della community per Bandai Namco Entertainment, sono modificate principalmente la Spada Oscura e le armi che richiedono determinati valori del parametro Fede per essere brandite.

 

 

La Spada Oscura è ormai tristemente famosa per essere un’ arma fin troppo efficace. Oltre al valore effettivo (visto che è un’ arma apparsa anche nel primo Dark Souls), la Spada Oscura univa un buon danno base a degli ottimi scaling in Forza e Destrezza, un moveset rapido ed una abilità dell’ arma esclusiva degli spadone pesanti che garantiva Hyper Armor, una resistenza allo stordimento.
Le armi Fede potrebbero ricevere invece dei leggeri miglioramenti dei parametri per bilanciare i loro requisiti più alti rispetto ad un’ arma puramente fisica.
Da tenere d’ occhio anche il cambio ai pugnali, la cui rapidità non è bastata a sopperire allo scarso danno e portata, almeno finora.

 

Dark Souls III è già disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per altre novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion