Funcom ha rilasciato dei nuovi screenshot di Conan Exiles il prossimo gioco open world survival basato sull’universo della famosa opera omonima.

 

 

Gli screenshot, che potrete vedere nella galleria al fondo dell’articolo, sono per lo più “sicuri” da vedere al posto di lavoro, tranne uno in cui è presente una ragazza in topless. Non dovrebbe sorprendere pensando a quale sia la fonte del materiale come per esempio Age of Conan. Conan Exiles includerà nudità, anche se non si sa fino a quale livello.

Per convenienza l’immagine “incriminata” verrà messa a fondo della galleria, quindi se non potete vederla vi basterà fermarvi al rinoceronte.

 

 

Oltre a ciò è stato anche svelato che l’early access che era stato annunciato per Settembre è stato rimandato a Gennaio 2017. Funcom ha voluto utilizzare dei fondi in più per il gioco ed avere più tempo per poter creare la loro visione di Hyboria. Qui sotto potrete vedere il messaggio completo del Creative Director, Joel Bylos.

 

 

All’inizio di quest’anno abbiamo iniziato a lavorare al nostro primo gioco nel Conan Universe dopo Age of Conan, un MMO del 2008. Eravamo nervosi di tornare nel mondo di Conan, perchè nonostante gli errori Age of Conan fu un successo dal punto di vista di catturare l’essenza dell’Era Hyborian. Ma eravamo anche eccitati dato che il mondo di Conan è colmo di potenziale per nuove e grandi avventure.

 

Conan Exiles è un differente tipo di gioco per noi e ci siamo approcciati al suo sviluppo tenendo un occhio alle meccaniche che rendono i survival sandbox così avvincenti, mentre provavamo a portare quello stile nell’universo di Conan.

 

Quando ci siamo imbarcati in questo viaggio, vi abbiamo voluti invitare, i giocatori, per unirvi nel percorso. Il nostro obiettivo era di raggiungere l’Early Access a Settembre così da aprire le porte del gioco, così da poter ottenere dei feedback e farvi votare sul futuro di questo gioco. Le cose non sono cambiate, ma le circostanze si.

 

Circa due settimane fa abbiamo annunciato l’intento di portare Conan Exiles in Early Access a Settembre. Da allora abbiamo guardato da più vicino il gioco e la nostra scaletta di sviluppo, abbiamo anche letto tutti i feedback che ci avete inviato così come le aspettative dei fan del genere. Abbiamo dunque realizzato di voler più tempo per poter creare la nostra versione di Hyboria prima di rilasciare il gioco. Abbiamo ricevuto anche dei fondi aggiuntivi per il nostro studio avendo dunque una situazione finanziaria migliore rispetto alle scorse settimane, quindi vogliamo usufruire di tutto ciò e spostare l’Early Access a Gennaio 2017. Con il tempo in più per lo sviluppo, speriamo di poter fare un gioco migliore per voi, i fan.

 

Le nostre osservazioni dell’Early Access sono che tende ad andare in due direzioni. In un caso, i giochi sono buggati, instabili e non finiti. Nell’altro caso, i giochi sono stabili, ben caratterizzati e la comunità insieme al team di sviluppo lavorano per gestire il futuro del progetto verso un lancio di successo. Miriamo a portare un gioco che ricada sicuramente nel secondo caso e che crei una fantastica esperienza ‘Conan’.

 

Crom richiede un po’ di pazienza in più, Exiles.

 

 

Qui sotto potete trovare la galleria di immagini.

[nggallery id=”2680”]

 

 

Conan Exiles sarà disponibile per PC e console nel 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion