Non accennano a scemare i rumor sui possibili annunci da parte di Bethesda per quanto riguarda la conference che la società terrà in occasione dell’E3 di quest’anno.

 

Dopo le voci che vorrebbero il reveal, nel corso dell’evento, di una remastered per The Elder Scrolls V: Skyrim, è stata la volta di ben altri tre titoli, o meglio tre sequel in sviluppo presso altrettante software house sotto l’ala della stessa Bethesda.

 

A lanciare questo rumor è stato il sito Eurogamer, il quale avrebbe “sentito” alcune notizie direttamente dall’interno del colosso americano secondo cui saranno presenti alla kermesse losangelina Wolfenstein 2, sequel dell’ottimo Wolfenstein: The new order, The Evil Within 2 e, addirittura, Prey 2, progetto originariamente presentato nel lontano 2011 per poi finire in un limbo di continui problemi burocratici e di sviluppo fino alla cancellazione nel 2014, ma il cui ritorno era stato rumoreggiato già da qualche tempo. I tre titoli sarebbero sviluppati rispettivamente da MachineGames (già autrice del precedente capitolo), Tango Gameworks e Arkane Austin (sussidiaria di Arkane Studios, team al momento al lavoro su Dishonored 2).

 

Per scoprire se tutto ciò sarà vero non resta quindi che attendere la conference Bethesda del 12 Giugno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion