Barbara Canton

News Bethesda: riepilogo E3 2016

Bethesda ha riepilogato, tramite comunicato stampa, gli annunci effettuati nel corso della sua conferenza in occasione dell’E3 2016. Troverete maggiori informazioni nelle notizie presenti nel nostro archivio e nei comunicati riportati qui sotto:

 

Dishonored 2
 

ANNUNCIATA L’EDIZIONE DA COLLEZIONE DI DISHONORED® 2

Svelati l’edizione da collezione e i bonus per la prenotazione del nuovo episodio della pluripremiata saga

 

12 giugno 2016 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, oggi ha annunciato la pubblicazione dell’edizione da collezione di Dishonored® 2, un’edizione speciale per l’attesissimo titolo in prima persona di Arkane® Studios. Capitolo successivo della pluripremiata saga di Dishonored, Dishonored 2 uscirà in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation®4 e PC.

 

Oltre alla copia del gioco, l’edizione da collezione di Dishonored® 2 contiene:

 Replica della maschera di Corvo Attano con supporto. Questa riproduzione della maschera che Corvo indossa nel gioco misura 34 cm (A) x 15 cm (L) x 14 cm (P).

 Replica dell’;anello di Emily Kaldwin con teca. Questa riproduzione indossabile dell’anello di Emily è in lega di zinco e comprende una confezione nera con interno in velluto.

 Stampa di poster a colori. Questa stampa in edizione limitata è pubblicata dall’ufficio propaganda di Karnaca.

 Custodia in metallo da collezione. Esclusiva per l’edizione da collezione di Dishonored® 2, questa confezione in metallo è decorata con i ritratti dell’imperatrice Emily Kaldwin e del Protettore Reale Corvo Attano.

 Pacchetto digitale Assassino imperiale. Ottieni Amuleti d’Osso esclusivi come Fortuna del Duellante e Favore dell’Oblio. Scopri nuove informazioni sul mondo e nuova arte, inclusa un’antica chitarra serkoniana e il libro Addio Karnaca – Il saluto di un musicante. Il pacchetto Assassino imperiale include anche 500 monete per l’acquisto di armi ed equipaggiamento al mercato nero di Karnaca.

 Dishonored: Definitive Edition. Questa edizione premium include anche una copia digitale di Dishonored: Definitive Edition. Rimasterizzato per l’attuale generazione di console, la Definitive Edition contiene il primo e acclamato Dishonored, che ha vinto più di 100 premi “Game of the Year”, e tutti i contenuti aggiuntivi: Voidwalker’s Arsenal, Dunwall City Trials, Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brigmore. È possibile prenotare l’edizione da collezione di Dishonored 2 nei punti vendita aderenti all’iniziativa al prezzo di 99,99 €.

 

Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori che hanno prenotato l’edizione standard di Dishonored 2 nei punti vendita aderenti all’iniziativa riceveranno una copia digitale gratuita di Dishonored: Definitive Edition. Riprendi il ruolo dell’assassino soprannaturale in Dishonored 2. Gioca come vuoi in un mondo in cui convivono misticismo e tecnologia. Indosserai i panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano? Compirai le tue missioni senza farti notare, approfitterai del brutale sistema di combattimento o sceglierai una via di mezzo? Come combinerai l’incredibile serie di poteri, armi e oggetti per eliminare i tuoi nemici? Mentre affronti le avvincenti missioni, la storia reagisce alle tue scelte con esiti intriganti.

[nggallery id=”2604″]

 

DOOM – contenuto add-on ufficiale
Articolo e recensione nel nostro archivio.

 

Fallout 4 – contenuto add-on ufficiale
Articolo e recensione nel nostro archivio.

 

Fallout Shelter
Recensione nel nostro archivio.

 

Prey
 

BETHESDA SOFTWORKS ANNUNCIA PREY®

Lo stimato team di Arkane Studios svela la sua visione del franchise fantascientifico

 

12 giugno 2016 (Rockville, Stati Uniti) – Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato oggi Prey, un gioco d’azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane® Studios, i premiati creatori del gioco dell’anno 2012 Dishonored®. Conosciuti per la capacità di creare giochi creativi, mondi unici e storie profonde, i membri di Arkane ricreeranno da zero questo franchise… aggiungendo un risvolto psicologico. Prey è previsto per il 2017 per Xbox One, sistema di intrattenimento PlayStation® 4 e PC.

 

In Prey, ti risveglierai a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nel 2032. Indossi i panni dell’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darti la caccia. Mentre scavi nei più profondi segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la tua intelligenza, le tue armi e abilità “Ad Arkane, la nostra passione per la realizzazione di nuovi mondi dove improvvisare, sperimentare e giocare in modo unico è stata la base per la visione che avevamo di Prey”, ha detto Raphael Colantonio, presidente e condirettore creativo di Arkane Studios. “Non vediamo l’ora di mostrarvi altro riguardo al mondo fantascientifico che stiamo creando, quest’estate al QuakeCon”.

 

Skyrim Special Edition
 

Publisher: Bethesda Softworks®

Sviluppatore: Bethesda Game Studios

Data Di Uscita: 28 th Ottobre, 2016

Piattaforma: PC | PlayStation® 4 system | Xbox One

Descrizione: Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include il pluripremiato gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta i mod del PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Insieme ai mod, darà vita a una esperienza senza limiti.

[nggallery id=”2605″]

 

The Elder Scrolls: Legends
 

EDITORE: Bethesda Softworks

BETA: Beta PC a numero chiuso | Data della Beta da annunciare

PUBBLICAZIONE: TBD

PIATTAFORME: PC | Mac | Tablet e telefoni iOS | Tablet e telefoni

GENERE: Gioco di carte strategico

LINGUE PREVISTE:        Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo e Portoghese

DESCRIZIONE DEL GIOCO:

Basato sulla premiata serie di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Che tu abbia a disposizione dieci minuti o dieci ore, Legends offre una varietà di modalità di gioco e sfide facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Pensato per ogni livello di gioco, Legends è accessibile per i principianti che vogliono iniziare rapidamente ma possiede una profondità adatta ai giocatori più esperti. Con molti mazzi e strategie a disposizione, non ci saranno mai due partite uguali. Ancora meglio, iniziare a giocare non costa nulla. Scarica Legends gratis e vedrai!

CARATTERISTICHE:

 

Gioca a modo tuo

 

Legends è caratterizzato da cinque attributi: Forza (rosso), Intelligenza (blu), Volontà (oro), Agilità (verde) e Resistenza (viola). Ciascuno di essi fornisce sistemi avanzati da imparare. Scopri qual è il tuo stile di gioco preferito con carte che puoi sbloccare gratuitamente. Diventa più potente man mano che accresci la tua esperienza con una varietà di mazzi e strategie e mettiti alla prova contro altri avversari umani o guidati dal computer.

 

Profondità di gioco

 

Lo stile di gioco di Legends è basato su varie parti del campo di battaglia, “zone” che rendono più approfondite le possibilità strategiche. Utilizzare due zone richiede capacità di pianificazione per capire quando e dove giocare le carte e in che modo difendere attaccare. Una zona può anche avere una proprietà particolare che si ripercuote sulle carte giocate al suo interno e garantendo ulteriori sfide e opportunità.

 

Scegli il tuo destino

 

Scegli l’avatar che preferisci tra le nove celebri razze di Tamriel e riceverai ricompense di gioco basate sullo stile di quella razza e sui suoi punti di forza unici. Progredendo nel gioco il tuo personaggio aumenterà di livello e la tua collezione di carte si accrescerà. Durante la campagna a giocatore singolo potrai effettuare scelte che sbloccheranno nuove carte e miglioreranno quelle di base in versioni tutte nuove. Legends permette un’ampia varietà per adeguarsi al tuo stile di gioco e ai mazzi che vuoi creare e giocare.

 

Modalità storia

 

Nella modalità storia di The Elder Scrolls: Legends dovrai scappare dagli oscuri seguaci di una setta e seguire la strada che porta fino a un Imperatore in esilio. Nel corso dell’avventura combatterai contro molti avversari dalle diverse abilità e poteri, in base ai loro mazzi di carte e alle loro strategie. La modalità storia garantisce ore di divertimento in giocatore singolo, dove si potranno ottenere nuove carte da usare per rendere i tuoi mazzi più versatili e forti.

 

Modalità arena

 

Una volta imparate le basi potrai entrare nella modalità Arena per combattere avversari umani o gestiti dall’IA in una serie di partite. Crea un mazzo da zero e combatti contro avversari dell’IA che diventano più difficili di vittoria in vittoria o gioca contro amici o altri giocatori: ognuno creerà un mazzo e lo scontro proseguirà finché non ci sarà un solo vincitore incontrastato. Più vittorie ottieni, migliori saranno le tue ricompense. Ogni partita in questa modalità è un’esperienza unica e irripetibile.

 

The Elder Scrolls Online
Articolo e recensione nel nostro archivio.

 

Quake Champions
 

BETHESDA SOFTWORKS ANNUNCIA QUAKE CHAMPIONS

 

Ritorna il franchise dello storico sparatutto di id Software e porterà con sé il delirio di frag che i fan desiderano, con tanti nuovi campioni

 

12 giugno 2016 (Rockville, Stati Uniti) – Bethesda Softworks®, una società ZeniMax® Media, ha annunciato oggi Quake® Champions, uno sparatutto in prima persona per PC pronto a regalare ai fan la competizione frenetica e spietata che ha trasformato gli originali titoli di Quake in leggende del multigiocatore, affermando la loro posizione di pionieri degli eSport.

 

In sviluppo presso i creatori del franchise id Software, insieme a Saber Interactive, Quake Champions metterà insieme la storia del primo Quake con il multigiocatore incredibile di Quake III Arena. Il gioco introdurrà anche una serie di nuovi elementi nella saga, i campioni, un gruppo di feroci guerrieri caratterizzati da attributi e abilità uniche, permettendo ai giocatori di scontrarsi seguendo il proprio stile “20 anni fa, Quake ha ridefinito gli standard della sfida in multigiocatore e ha spinto grafica e modalità di gioco oltre ogni limite”, ha detto Tim Willits, direttore di studio a id Software. “È importante per tutti noi di id Software che Quake Champions resti fedele alla tradizione di Quake, assicurando ai fan la rapidità e il tipo di gioco che si aspettano, e apportando anche novità tra cui i nuovi campioni e le nuove abilità”.

 

Quake Champions continuerà nel tradizionale impegno di id Software per spingere più in là i limiti della tecnologia moderna, portando con sé una straordinaria grafica a 120hz con frame rate sbloccato. Il gioco sarà semplice per i novellini da imparare, ma non tralascerà le sfide e il senso di competizione che i veterani di 20 anni di Quake si aspettano.

 

Quake Champions è progettato e creato per gli eSport, e integrerà caratteristiche competitive per livelli di gioco amatoriali e professionali. Verrà supportato nel corso dei tornei e nelle leghe di tutto il mondo, incluso il QuakeCon, l’evento annuale che attrae decine di migliaia di fan e competitor di id Software a Dallas.

 

Il QuakeCon di quest’anno si terrà tra il 4 e il 7 agosto e sarà lì che id Software svelerà altri dettagli riguardo a Quake Champions direttamente ai fan più devoti. Per altre informazioni riguardo al QuakeCon 2016 o alle modalità di registrazione all’evento, è possibile visitare www.QuakeCon.org.
quake champions

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion