Capcom ha rilasciato una serie di nuovi dettagli ed immagini per Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice nel corso dell’E3 2016.

 

Ecco i dettagli qui sotto:

 

 

Demo giocabile all’E3

 

La demo introduce il piccolo monaco “tirocinante” Ahlbi Ur’gaid che è stato accusato del furto del tesoro nazionale del Regno di Khura’in, il Globo del Fondatore, e di aver assassinato il suo guardiano Paht Rohl. Sotto il sistema legale del regno, se l’imputato viene reputato colpevole, lo è anche il suo avvocato difensore. Questo ha condotto alla totale mancanza di avvocati per molti anni, ma Phoenix Wright, che si trova in visita nel regno, accetta di difendere Ahlbi contro il procuratore Gaspen Payne.

 

Storia

Nei tribunali di questo paese sono le sedute spiritiche a decidere il destino degli imputati. La sacerdotessa reale Rayfa è in grado di divinare gli ultimi momenti della vita di una vittima dello Specchio delle Anime. Le memorie non sono limitate solamente alla vista, si potranno percepire anche le ultime sensazioni della vittima, utilizzabili per emettere un giudizio. I giocatori dovranno mettere in evidenza le contraddizioni tra le interpretazioni della visione di Rayfa e le memorie stesse per provare l’innocenza di Ahlbi.

 

 

Questa sera alle 20.00 ci sarà un livestream su Twitch dedicato al gioco tenuto da Capcom-Unity.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, previsto su 3DS a settembre per 29.99€.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion