505 Games del Gruppo Digital Bros annuncia, tramite comunicato stampa, Hawken per PlayStation 4 e Xbox One e Abzû per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

 

 

HAWKEN ARRIVA SULLE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE
Il celebre Shooter Multiplayer in prima persona dedicato ai Mech, pronto per il
lancio su PS4 e Xbox One
 

CALABASAS  e HUNTINGTON BEACH, CA – 13 Giugno,  2016 –  505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Reloaded Games, sviluppatore di titoli MMO free2play®  per PC e Console, annunciano oggi che HAWKEN, shooter  multiplayer in prima persona,  uscirà su Xbox One e PS4 a fine giugno/inizio luglio.

HAWKEN permetterà ai giocatori di pilotare gigantesche macchine da guerra provviste di un incredibile arsenale per spazzare via i nemici in appassionanti e frenetiche  battaglie multiplayer nel distopico mondo di Illal!  HAWKEN include incredibili ambientazioni aliene, mech completamente potenziabili e personalizzabili e un’esperienza di gioco varia e dinamica grazie alle diverse modalità di gioco offerte.

  • Oltre 30 Mech di diverse classi selezionabili… e altri in arrivo
I giocatori potranno scegliere come distruggere I loro avversari; affidarsi a mech leggeri e “assassini” o lanciarsi nel mezzo della battaglia su robusti mech corazzati   

 

 

  • Personalizzazione Completa
 

I giocatori potranno scegliere mech dotati di fucile da cecchino, potenti cannoni, devastanti lancia missili e molto molto ancora. A disposizione inoltre una vasta gamma di personalizzazioni estetiche e potenziamenti vari per il proprio mech.

 

 

  • 6 modalità di gioco
 

I giocatori potranno cimentarsi in diverse modalità cooperative e competitive come  Deathmatch, Team Deatmatch, Missile Assault, Siege, Coop Bot Distruction e Coop vs AI Team Deathmatch

 

 

  • 9 meravigliose ambientazioni
 

I giocatori potranno sperimentare l’azione di un pianeta devastato dalla guerra combattendo attraverso paesaggi urbani fatiscenti, città deserte,  lande post-apocalitticihe, avamposti della giungla, e strutture di armi segrete.

HAWKEN sarà presto disponibile in digital download su Xbox One e Playstation 4, nell’attesa una demo di HAWKEN sarà presente all’edizione 2016 dell’Electronic Entertainment Expo (E3) nello Stand Microsoft e nella Meeting Room #505 in West Hall dal 14 al 17 Giugno.

 

 

 

 

 

ABZÛ  IN USCITA IL 2 AGOSTO SU PLAYSTATION 4 E PC
L’acclamato gioco di avventura sottomarina è pronto per essere rilasciato
questa estate su PlayStation 4 e PC via STEAM
 

CALABASAS, CA, Calif. – 14 GIUGNO, 2016 – In concomitanza con E3 2016, la fiera annuale di Los Angeles dedicata all’industria videoludica, 505 Games, publisher internazionale di videogiochi – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – ha annunciato che ABZÛ, l’atteso gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche sviluppato dallo studio indie Giant Squid, sarà disponibile in versione digitale il 2 Agosto per PlayStation 4 e PC STEAM.

Insieme all’annuncio, è stato rilasciato anche un nuovo trailer gameplay di ABZÛ.

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da una narrazione dalla forte componente emotiva. Nei panni di un subacqueo i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

 

505 Games ha iniziato la sua collaborazione con  Giant Squid nel 2014 con l’obiettivo di espandere la sua line up con titoli originali ed emozionali capaci di valicare i tradizionali limiti imposti dal medium videoludico.

 

La  particolare visione artistica di Giant Squid, dedicata alla creazione di esperienze profondamente immersive e significative per un vasto pubblico ha rappresentato il partner ideale per il publisher.

 

ABZÛ sarà disponibile via digital download il 2 Agosto su PSN (PS4) e PC via STEAM.

 

Per maggiori informazioni su ABZÛ, visitate: www.abzugame.com  o seguite la community di ABZÛ su: Twitter: https://twitter.com/abzugame | Facebook: https://www.facebook.com/AbzuGame/

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion