Giuseppe Pizzuti

News XCOM 2: In arrivo il DLC Alien Hunters

A partire dal prossimo 12 marzo, sarà disponibile, al prezzo di $9.99 (circa 8,76 €), un nuovo DLC per il titolo PC XCOM 2, chiamato “Alien Hunters”, che sarà invece gratuito per i possessori del “Reinforcement Pack”.

 

Questo pack include una nuova missione single player, nuove armi e nuovi nemici. A questi ultimi è dedicata una breve ricapitolazione:

 

Questi nuovi Regnanti, incluso Viper King, sono davvero formidabili comandanti. Si mostreranno in maniera casuale durante la tua campagna, una volta che avrai completato la nuova missione, e ognuno di questi avrà una propria attitudine e una propria tattica, quindi non aspettarti che si muovano come i loro subordinati. Se non riesci a eliminare il nemico abbastanza velocemente, l’alieno scapperà per tornare a combattere in seguito. Pensiamo che questi siano incredibilmente intelligenti e seguiranno i tuoi soldati per tutta la Terra.

 

Un nuovo DLC intitolato Alien Hunters sarà disponibile per il titolo PC XCOM 2, e sarà disponibile su Steam dal prossimo 12 maggio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion