Redazione ILVG

News World War Toons sarà un free-to-play

World War Toons, il nuovo sparatutto in prima persona per la realtà virtuale prodotto da Reload Studios, sarà un free-to-play ed arriverà alla fine di quest’anno.

 

Questo gioco vedrà i personaggi combattere per la supremazia sia come coraggiosi Allies o come indomabili Axis. Il gioco promette una grande varietà di modi e stili di giocare, come il cambiare classe e trasformarsi in un “tank”.

 

Il CEO di Reload Studios, James Chung, ha affermato:

Piuttosto che concentrarci su una demo o una prova, abbiamo voluto creare un gioco con cui i fan avrebbero potuto giocarci per centinai di ore. Il free-to-play significa che tutte le persone che entrano nel mondo di World War Toons possono contare di avere aggiornamenti e nuovi contenuti per anni a venire!

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un gioco che i fan di tutto il mondo potessero gioirne. Sviluppare un free-to-play ci da modo di raggiungere un pubblico più ampio già familiare a questo tipo di gioco. Ci sono ancora alcune modifiche da apportare, ma il modo in cui le persone potranno consumare i contenuti sarà applicabile anche alle altre regione come Europa o Asia.

 

 

World War Toons sarà disponibile per PlayStation VR e altre piattaforme della realtà virtuale alla fine di quest’anno. Restate con noi per altre novità.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion