Activision e Platinum Games hanno da poco rilasciato quattro nuovi trailer per TMNT: Mutants in Manhattan, in uscita il prossimo 24 maggio per PC, Xbox One, Xbox 360, PS4 e PS3.

 

I video sono dedicati ai quattro ninja e mostrerà le loro uniche abilità, personalità e stili di lotta, così come diversi tipi di nemici e luoghi in cui il gioco è ambientato.

 

Donatello

 

 

Donatello è il tech guru del team, che spende il suo tempo a inventare gadget e a tenere i veicoli funzionanti. Durante la battaglia, è sempre pronto a  lanciare un pezzo di pizza nell’aria quando i suoi fratelli hanno bisogno di salute. E quando si unisce alla sua squadra, demolisce le difese del nemico con una serie di attacchi con il teletrasporto.

 

Leonardo

 

 

Leonardo è il team leader, sempre alla ricerca della perfezione. Il suo livello di ninjutsu gli dà l’abilità di rallentare il tempo, permettendogli di eseguire attacchi velocissimi con precisione chirurgica. E quando si unisce alla battaglia con un’altra Tartaruga per un turbinante attacco, i loro nemici non hanno possibilità di salvarsi.

 

 

Michelangelo è sempre pronto a ridere, ma non sottovalutate le sue abilità. Non ha paura di prendere un paio di pompom e di fare una coreografia quando le abilità speciali dei suoi compagni hanno bisogno di un nuovo vigore. La sua disco dancing ipnotizza i nemici in ballerini, forzandoli ad abbassare le loro difese e dare alle Tartarughe una possibilità per attaccarli.

 

Raffaello

 

 

Raffaello dovrebbe essere il tipo silente, ma non si tira mai indietro da una bella scazzottata. È così furtivo da rendersi invisibile ai nemici finché non scatena un attacco a sorpresa. E quando combatte insieme a uno dei suoi compagni, può creare un forte scudo che abbatte i nemici.

 

Mostrati quattro nuovi trailer per TMNT: Mutants in Manhattan, titolo in uscita per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 24 maggio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion