SNK ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per The King of Fighters XIVtitolo picchiaduro in uscita per PS4 in Nord America e Giappone nel mese di agosto.

 

Il video mostra lo Yagami Team, e SNK ha pubblicato anche delle informazioni sui tre membri di questa squadra:

 

 

  • Iori Yagami – Iori è l’ultimo discendente del clan Yagami, un’antica famiglia unita ai Tre Tesori Sacri. Iori combatte contro i nemici con i suoi artigli affilati e fiamme di color porpora. Grazie a un patto con Orochi, a volte entra in uno stato di pazzia chiamato “Riot of the Blood”. I clan Kusanagi e Yagami combattono tra di loro da oltre 660 anni.
  • Mature – Mature era uno degli otto membri della fratellanza “Hakkeshu”, che complottava per la resurrezione della divinità Orochi. Mature combatte con movimenti rapidi e fluidi, e lacera i suoi nemici con la sua mano affilata. A differenza di Vice, Mature è un realista dal cuore freddo.
  • Vice – Vice era uno degli otto membri del clan Orochi, che viveva nell’ombra per far rivivere la divinità eponima. Malgrado la sua fragile statura, il violento e crudele Vice eccelle nella lotta ravvicinata, grazie ai suoi body slam e alle sue spallate. Mostra interesse per Iori il cui sangue Orochi scorre nelle sue vene.
 

Qui troverete il trailer in questione:

 

 

Rilasciato un trailer sul team Yagami di The King of Fighters XIV, disponibile da agosto per PS4 in Nord America e Giappone.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion