Barbara Canton

News Tales of Berseria: ecco i nuovi contenuti

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, i nuovi contenuti previsti per Tales of Berseria in arrivo su PS4 e PC.

Nuovi contenuti per TALES OF BERSERIA!
 

sono state svelate oggi nuove feature per il prossimo capitolo della serie “Tales of”, TALES OF BERSERIA.

 

Nuovi personaggi, più dettagli sulla trama, un nuovo attacco speciale e un focus sul Sistema di crescita del personaggio sono stati presentati da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

I due nuovi elementi sono Oscar Dragonia e Teresa Linares e sono entrambi pretori della Abbazia, l’organizzazione degli esorcisti.

 

Oscar è molto serio nel proprio lavoro, ma mostra grande accoglienza verso i demoni. La sua sorellastra più anziana, Teresa, è chiamata “Frozen Queen” perché porta a termine ogni missione senza lasciarsi trasportare dalle emozioni.

 

A proposito della trama… Velvet incontra Dyle, un demone lucertola che è stato membro della “Shipping guild” ma, dopo aver trasgredito, ha provato l’inizio del deamonblight e ora è inseguito dalla Abbazia.

 

Un nuovo attacco compare, invece, nel combat system (Liberation-LMBS – Linear Motion Battle System): “Mystic Artes” è un attacco molto potente che causa ingenti danni ai nemici e che ha una bellissima animazione!

 

I personaggi possono anche rafforzare le abilità del proprio equipaggiamento grazie a un sistema di crescita. Questi i 3 tipi di abilità dell’equipaggiamento possono essere attivati: la “Mater Skill”, la “Enhancing Bonus” e la “Random Skill”.

[nggallery id=”2502″]

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion