Square Enix ha pubblicato il primo di una serie di aggiornamenti del blog “Road to EA” in cui discute cosa aspettarsi all’E3 di quest’anno.

 

 

  • Presentazione Square Enix
La presentazione di Square Enix tratterà discussioni a proposito degli ultimi annunci della compagnia, tra cui le più recenti novità, in modo approfondito l’organizzazione di Square Enix, le interviste agli sviluppatori ed esclusive demo di giochi dal vivo.

La compagnia stuzzicherà “gli emozionanti ospiti della famiglia di Square Enix” alcuni già conosciuti, altri nuovi, ma tutti con “contenuti davvero divertenti da condividere”

 

Sarà possibile seguire la diretta su Twitch e Youtube.

 

  • Le Demo
I giochi a seguire saranno disponibili come demo allo stand Square Enix al centro congressi di Los Angeles.

 

Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided, il sequel del acclamato Deus Ex: Human Revolution®, costruito sulle scelte del marchio del franchise, e di conseguenza un gameplay basato sugli Action-RPG, per creare un’esperienza indimenticabile ed altamente coinvolgente. I giocatori vestiranno ancora una volta i panni di Adam Jensen, ora un agente sotto copertura con esperienza, e si potrà accedere al suo nuovo arsenale di armi e potenziamenti personalizzabili, altamente tecnologici e sofisticati.

Il tempo però è contro di lui, Adam deve scegliere il giusto approccio e di chi fidarsi, allo scopo di sventare una cospirazione mondiale.

 

  • Hitman
Il rilascio del prossimo episodio di Hitman sta procedendo a grande velocità e Square Enix rilascerà informazioni sul terzo capitolo di sette parti riguardanti le esperienze dell’assassino. Sono state precedentemente mostrare Parigi e Sapienza. Quale sarà la prossima eccitante destinazione dell’Agente 47?

 

Hitman è il sesto gioco di una serie campione di incassi e questo è il culmine di un viaggio iniziato da Io-Interactive più di 17 anni fa. Esso si basa su acclamati e popolari giochi come Silent Assassin, Blood Money e il più recente Hitman: Absolution.

 

  • Just Cause 3
L’ultimo DLC di Just Cause 3 intitolato “Land Mech Assault” sarà disponibile. In precedenza il rilascio del DLC “Sky Fortress” ha preso il volo con Rico Rodriguez ed ha ottenuto un enorme aggiornamento alla sua ala di suite. L’ultimo DLC costringerà Rico a prendere in mano il suo arsenale per tornare indietro nella terra dove sarà in grado di prendere il controllo di alcune armi devastanti.

 

La Repubblica Mediterranea di Medici sta soffrendo sotto il controllo brutale del Generale Di Ravello, un dittatore con un insaziabile appetito per il potere. Rico Rodriguez, un uomo con la missione di distruggere la presa di potere del Generale con ogni mezzo necessario. Con oltre 400 miglia quadrate di completa libertà, dal cielo al fondale marino, e un enorme arsenale di armi gadget e veicoli, preparati a scatenare il caos in modi che non avresti mai immaginato.

 

  • Star Ocean: Integrity and Faithlessness
Con il suo imminente lancio che avverrà il 28 giugno, i fan della saga saranno in grado di giocare alla quinta edizione di questo epico sci-fi RPG.

 

L’ultimo capitolo dell’attesissimo gioco di ruolo sci-fi arriverà nel 2016. Sviluppato da tri-Ace, il celebre studio dietro la serie di Star Ocean, e con il character design da akiman (Akira Yasuda) il gioco è un’epica avventura che introduce la transizione tra gameplay e le scene dinamiche senza interruzioni, creando un nuovo livello di profondità della narrazione nei videogiochi.

 

  • I Am Setsuna
La prima introduzione al mondo dei videogiochi per Tokyo RPG Factory, I Am Setsuna, è un omaggio ai giochi di ruolo che hanno aperto la strada alla generazione attuale di giochi e giocatori.

 

Fondata nell’agosto 2014, Tokyo RPG Factory è un nuovo studio all’interno di Square Enix specializzato in RPG giapponesi. Lo studio rivisita l’inizio e le pratiche che furuno utilizzate per sviluppare l’era 16-bit e mira a reintrodurre il classico stile RPG degli hardware attuali, unendo lo spirito del passato con la tecnologia del presente.

 

Prendendo ispirazione dall’era d’oro degli RPG e la loro narrazione, innovazione e profondità, il primo titolo dello studio, I Am Setsuna, sarà presto disponibile il Europa e Nord America.

 

  • Square Enix Collective 
Square Enix Collective è è un’iniziativa di Square Enix di finanziamento pubblico per aiutare gli sviluppatori a distribuire i proprio giochi alle masse. Farà il suo debutto sul palco dello show di E3 con due demo giocabili.

 

The Turing Test

The Turing Test è un puzzle in prima persona prodotto dagli sviluppatori di Pneuma: Breath of Life che esplora il fenomeno della coscienza e sfida il senso dell’intuizione umana. Prendi il controllo di Ava Turing, un’ ingegnere dell’ International Space Agency (ISA) e procedi attraverso una storia narrata di introspezione e moralità, mentre si scopriranno i misteri nascosti dell’Europa.

Un tuffo in The Turing Test, un puzzle di interazioni umane e arma te stesso con un pensiero logico e metodico. Il test è progettato in modo che solo un umano possa risolverlo, in una storia in continua evoluzione basata sul bisogno umano di esplorare, proteggere e sopravvivere. I giocatori approfondiranno la ricerca attaverso la spessa crosta di ghiaccio dell’Europa e trascendendo la linea tra uomo e macchina.

 

Investigando la verità dietro le ricerche dell’ISA sulla luna di Giove, Europa. Risolvi i puzzle usando Energy Manipulation Tool (EMT) per trasferire l’energia da un oggetto all’altro. Potenzia e prendi il controllo dell’intelligenza artificiale delle macchine, manipolando gigantesche strutture e risolvendo complicate mansioni; tutto ciò intessuto in una storia multistrato basata sulla lotta umana per il controllo. The Turing Test può essere vissuto solo attraverso l’interactive medium dei videogiochi.

 

 

The Turing Test accenderà le tue sinapsi e ti coinvolgerà in un elettificante nuovo puzzle in prima persona, dove i giocatori impareranno il vero costo di mantenere la moralità umana.

 

 

Black The Fall

Black The Fall è un gioco atmosferico allestito in un’epoca distopica comunista. Giocando come Black, un operaio obbediente, si avrà la possibilità di superare in astuzia il sistema oppressivo, ma la strada verso la libertà è lastricata di puzzle, insidie e manipolazioni. Una porta malfunzionante  o il presentarsi di un’opportunità? Ed una volta fuori, cosa intendi fare per sopravvivere?

 

 

Restate con noi per altri aggiornamenti sul blog di Square Enix “Road to E3”. Dove si preannunciano novità su Tomb Raider e dettagli su nuovi giochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion