News
di
il 19 maggio 2016, 16:16
in News

Stando all’Ufficio Europeo per le Proprietà Intellettuali, di recente Sony ha registrato il marchio di G-Police, classificandolo sotto la voce per videogiochi e videogiochi online.

 

Questo trademark potrebbe essere legato all’omonimo titolo del 1997 uscito su PS1 e sviluppato da Psygnosis. Si trattava di uno shooter che vedeva come protagonista un poliziotto che cercava di scoprire la verità celata dietro l’omicidio della sorella.

 

Considerando parliamo del nome di un gioco uscito su PS1, è da ritenersi improbabile che si tratti di un nuovo titolo PS2 destinato ad essere emulato su PS4, quindi potrebbe trattarsi di un gioco del tutto nuovo ma ovviamente queste sono solo supposizioni, in attesa di novità ufficiali da parte dei diretti interessati.

Sony registra il marchio di G-Police in Europa.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su