News
di
il 28 maggio 2016, 21:25
in News

Massive Entertainment ha rilasciato una patch di 1.6 GB per Tom Clancy’s The Division, per applicarla basterà riavviare il client, per risolvere un fastidioso bug che sovrappone l’interfaccia utente creando un effetto doppio.

 

Sfortunatamente, mentre il problema è già possibile risolverlo su PC, su PlayStation 4 e Xbox One bisognerà aspettare la prossima settimana.

 

Giusto alcuni giorni fa era stato rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito “Conflitto”.

 

 

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su The Division.

 



due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su