Dr. Serkan Toto, un utente Twitter noto per l’attendibilità dei suoi leak, ha anticipato alcune informazioni relative a Resident Evil 7, prossimo capitolo della nota saga Capcom che potrebbe essere rilasciato entro Marzo 2017.

 

Serkan Toto ha confermato che il titolo è effettivamente in sviluppo presso i “cantieri” Capcom, e sarà un capitolo che “tornerà alle fondamenta” dell’amata serie horror:

 

  1. Riguardo Resident Evil 7: sì, è in sviluppo. L’intero gioco tornerà alle fondamenta horror di Resident Evil e sarà (sostanzialmente) una tabula rasa.
 

 

In più, Serkan Toto ha dichiarato che il titolo farà la sua comparsa per la prima volta nel corso dell’E3 2016, e che lo staff al lavoro sul gioco conta una figura di spicco nel mondo dei videogiochi:

 

2) Lo mostreranno all’E3. Il team di RE7 ha assunto Jordan Amaro, un designer che ha lavorato precedentemente a Metal Gear Solid V e a P.T. presso Kojima Productions. /fine

 

 

Capcom non ha ancora rilasciato alcun annuncio ufficiale in merito. Non resta che attendere il prossimo E3 per confermare la veridicità delle voci riportate.

 

Dr. Serkan Toto si dirige su Twitter per condividere alcune informazioni su Resident Evil 7, che potrebbe rispolverare le radici horror della serie in vista dell’E3 2016. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion