Dopo essere approdati nella console di un membro dello staff, il duo di Ratchet & Clank è pronto a illuminare le sale cinematografiche di tutta Italia con una pellicola che racconta “le origini dell’irresistibile coppia“.

 

Lucky RedKey Films hanno infatti annunciato che il film di Ratchet & Clank arriverà nelle sale italiane in veste di evento speciale dal 29 Giugno al 3 Luglio 2016.

Per l’occasione, le due aziende hanno rilasciato la locandina ufficiale per il film in lingua italiana, che vedrà la partecipazione di due star del web: FavijGreta Menchi.

 

Poster Ratchet & Clank film

 

Di seguito il comunicato ufficiale:

RATCHET & CLANK: EVENTO SPECIALE

DAL 29 GIUGNO AL 3 LUGLIO AL CINEMA

Siamo lieti di annunciare che il film d’animazione “RATCHET & CLANK” diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland, arriverà nelle sale italiane come evento speciale grazie a Lucky Red dal 29 giugno al 3 luglio 2016.

 

Basato sull’omonima e popolarissima serie di videogiochi della Insomniac Games, il film racconta le origini dell’irresistibile coppia Ratchet e Clank, due improbabili eroi alle prese con incredibili avventure spaziali.

 

Una storia di amicizia ed eroismo, sostenuta da un grande cast di doppiatori, tra cui spiccano i nomi delle due star del web, Favij e Greta Menchi.

 

Punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, Lorenzo Ostuni -meglio noto come Favij-  è il più seguito youtuber d’Italia, con ben due milioni e mezzo di iscritti al suo canale YouTube e oltre 800 milioni di visualizzazioni. In “Ratchet & Clank” presterà la voce al piccolo robot verde Zed.

 

Alla sua seconda esperienza come doppiatrice, l’ironica e amatissima vlogger Greta Menchi, in libreria con “Il mio libro sbagliato”, è la creator donna più amata del web. Nel film doppierà il personaggio di Cora, giovane e coraggiosa ranger galattica che aiuterà i protagonisti nella loro missione.

 

SINOSSI
Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

Il film di Ratchet & Clank arriverà nelle sale italiane come evento speciale, a cavallo tra la fine di Giugno e l’inizio di Luglio. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion