News
di
il 10 maggio 2016, 13:48
in News

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer per “Operazione Polvere”, il nuovo pacchetto DLC in arrivo domani per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

 

Nel breve filmato che potete trovare qui di seguito è possibile vedere alcuni dei nuovi contenuti tra cui una nuova mappa gratuita (Border)  e due operatori. Mentre la mappa verrà rilasciata immediatamente con l’arrivo del DLC, contemporaneamente ad altre caratteristiche e migliorie incluse nell’aggiornamento, gli operatori verranno rilasciati in contemporanea solo per i possessori di Season Pass, mentre saranno disponibili per tutti gli altri a partire dal 18 maggio.

 

Ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Il DLC Operazione Polvere verrà rilasciato a partire dall’11 maggio. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.


due parole sull'autore

Videogiocatore “inconsapevole” fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un’attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all’action/hack ‘n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su