Ubisoft ha annunciato ufficialmente un nuovo aggiornamento in arrivo per Rainbow Six Siege. L’update, che risponde al nome di “Operazione Polvere“, sarà completamente gratuito e verrà reso disponibile per tutti gli utenti a partire da Mercoledì 11 Maggio.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

OPERAZIONE POLVERE, L’AGGIORNAMENTO GRATUITO PER TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE, SARÀ DISPONIBILE A PARTIRE DAL GIORNO 11 MAGGIO

 

Milano, 9 maggio 2016 – Oggi, Ubisoft® annuncia che l’aggiornamento gratuito Operazione Polvere per Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege sarà reso disponibile il giorno 11 maggio su Xbox One, Playstation®4 e Windows PC. Dando seguito all’impegno per fornire nuovi contenuti post lancio di qualità, questo secondo, corposo aggiornamento introduce due nuovi operatori, una mappa inedita, migliorie al gameplay e molto altro ancora.

 

Due nuovi operatori Navy SEAL e la mappa Confine

In Operazione Polvere, due operatori dei Navy SEAL sono stati reclutati per fornire assistenza al Team Rainbow. L’obiettivo è quello di riprendere il controllo del Confine, la nuova mappa gratuita che introduce un mix di nuove e vecchie costruzioni con ampi spazi aperti, caratteristica che lo rende il livello con più elementi distruttibili presente nel gioco:

 

  • Valkyrie: Equipaggiata con la telecamera giroscopica MK2 “Black Eye”, un accessorio adesivo dal facile e rapido utilizzo che fornisce alla sua squadra un nuovo sguardo dal cielo.
  • Blackbeard: Porta con sé il TARS Mk 0, uno scudo d’assalto trasparente rinforzato, aumentando la protezione in mobilità senza diminuire il campo di visione.
  • Personalizzazione dell’equipaggiamento tra un round e l’altro: i giocatori possono ora personalizzare l’equipaggiamento dei loro operatori tra un round e l’altro, semplicemente selezionando un loadout per modificarne arma, accessori e copricapi. Questo consente di aggiungere ulteriore profondità tattica tra un round e il successivo.
 

  • Rivisitazione di alcuni operatori: il gadget di I.Q. può ora contare su un feedback visivo migliorato, lo scudo di Montagne aggiunge protezione laterale e l’LMG di Tachanka è ora più facile da posizionare e impiegare.
 

  • Introduzione della possibilità di rimuovere i gadget precedentemente schierati: attivando questa funzione dal menu delle opzioni, i giocatori possono ora rimuovere i gadget precedentemente posizionati sul terreno di battaglia.
 

  • Showcase del team vincitore: Dopo il round finale di una partita, gli operatori del team vincitore verranno mostrati a entrambe le squadre e il miglior giocatore della partita verrà incoronato affinché possa vantarsi in modo esemplare.
 

I possessori del Season Pass riceveranno immediatamente I due nuovi operatori dei Navy SEAL, mentre chi non lo possiede potrà sbloccarli attraverso la Fama o i Crediti R6 a partire dal 18 maggio.

 

Per ulteriori dettagli su Operazione Polvere, visitare http://www.rainbow6.com/DustLine

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per Xbox One, Playstation 4 e Windows PC. Per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare rainbow6.com.

Ubisoft annuncia un nuovo aggiornamento gratuito per Rainbow Six Siege, “Operazione Polvere”, che sarà disponibile a partire dall’11 Maggio. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion