News
di
il 4 maggio 2016, 16:44
in News

L’utente di NeoGAF Anton Sugar ha pubblicato una discussione in cui parla dell’uscita del nuovo DLC gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

 

 

L’utente ha linkato infatti un trailer pubblicato sulla pagina tedesca ufficiale Facebook del gioco in cui alla fine appare il nome del DLC “Operation: Dust Line“.

Rainbow Six Siege

 

 

La data di rilascio del DLC è l’11 Maggio, ma per chi ha l’accesso anticipato il DLC sarà disponibile dal 9 Maggio. L’ambientazione sarà il Medio Oriente ed il corpo militare usato sarà quello dei Navy SEALs.

 

 

Difensori: Valkyrie

Accessori: Telecamere posizionabili

ZGzcJUY

tSst8Gb

 

Armi primarie: SPAS-12, forse altre

Arma secondaria: Desert Eagle

 

 

Attaccanti: Blackbeard

Accessori: Scudo trasparente mondato sul fucile per protezione di testa e torso

zWpW5N0

Lks6ryK

 

Armi primarie: SCAR-H, forse altre

DHeroi9

 

Arma secondaria: Desert Eagle

 

 

Il nuovo DLC Operation: Dust Line di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile tra una settimana.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su