Redazione ILVG

News Il prossimo gioco NBA Live posticipato al 2017

Nonostante i giochi della serie NBA Live vengano solitamente rilasciati a fine Settembre, quando la stagione NBA inizia, il destino del prossimo gioco della serie è quello di essere posticipato.

 

 

Infatti come si può vedere nell’immagine qui sotto il gioco è programmato per essere pubblicato nel Q4 17 che corrisponde al periodo tra Gennaio e Marzo 2017.

 

 

nba live titanfall 2

 

 

Questa sicuramente è una mossa commerciale da parte di EA Sports, dato che la serie negli ultimi anni ha perso in qualità e quindi pubblico. Questo cambiamento si può notare grazie al nome del gioco che non è più NBA Live 17, ma solo NBA Live, il che fa giustamente presupporre un cambiamento della strategia commerciale.

 

 

Se ciò non bastasse a convincervi del cambiamento EA Sports stessa ha confermato lo slittamento del titolo motivando la scelta. Quest’anno EA Sports vuole rilasciare un nuovo gioco di alta qualità per un pubblico mondiale e per farlo userà una piattaforma in espansione e facilmente reperibile, il mobile.

 

 

Sarà questa la scelta giusta per riportare la serie NBA Live alla ribalta? Non ci resta che aspettare per avere ulteriori notizie.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion