Hideo Kojima sta ancora girando il mondo per conoscere la migliore tecnologia che può usare per lo sviluppo del suo prossimo gioco con la Kojima Productions. Questo significa che deve ancora decidere cosa usare, o almeno, ha ancora alcuni dubbi nella scelta del giusto motore di gioco.

 

Tuttavia, Kojima sa che le persone si aspettano da lui lo sviluppo di un grande gioco Tripla A e non un piccolo titolo indipendente che, in fondo, chiunque altro potrebbe costruire da zero.

 

Voglio fare un grande gioco con una piccola squadra. Quando iniziai a creare con la Kojima Productions, io volevo fare un gioco più piccolo,ma quando ne parlai con i miei amici proveniente da tutto il mondo, loro mi dissero che io non potevo perchè le persone si aspettavano un grande gioco, quindi è quello che ho intenzione di fare. Non posso dire quando uscirà, ma possono assicurare che non sarà un gioco piccolo.

 

Il lavoro di Kojima Productions è ancora alle prime fasi e lui stesso ha detto di essere un perfezionista ed ora che è uno sviluppatore indipendente, libero da scadenze ed orari, si troverà molto più a suo agio con i tempi.

 

Le persone pensano che io sia un perfezionista. Non sbagliano. Si tratta di fare un gioco di cui esserne felice, ma un gioco non è finito finché le persone non ci giocano, quindi bisogna darlo ai giocatori. Loro sono molto più perfezionisti di quanto lo sia io. Non è solo mancare un termine o spendere troppi soldi.

Io ho solo perso una scadenza un paio di volte.

 

Il primo gioco sviluppato dalla Kojima Productions sarà rilasciato per PC e PlayStation 4. Restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion