Redazione ILVG

News Pac-Man 256 in arrivo anche per Console e PC.

Bandai Namco Entertainment ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC di Pac-Man 256 il prossimo 21 Giugno al prezzo di 4.99€. Maggiori dettagli nel comunicato rportato di seguito.

 

L’icona gialla degli anni ’80 dal vorace appetito celebra il suo 36º compleanno con l’annuncio che PAC-MAN 256 è in arrivo anche per console e PC.  Sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets,PAC-MAN 256 sarà disponibile in versione digitale dal 21 giugno per PlayStation®4, Xbox One e per PC-Steam.
PAC-MAN 256 permetterà di giocare alla versione mobile di questo gioco anche da casa, ma con nuove funzionalità esclusive di questa versione per console. Oltre alla possibilità di condivisione social e a 10 temi sbloccati, potrete giocare con un massimo di 4 amici in modalità multigiocatore cooperativo locale. Dovrete collaborare per riuscire a mangiare tutti i Pac-Dots e i Power Pellets, ed evitare i fastidiosi fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Naturalmente, tornerà anche il famigerato “256 Glitch” della versione mobile con nuovi, incredibili poteri!
PAC-MAN 256 sarà disponibile per PlayStation®4 su PlayStation®Network, per Xbox One su Xbox Games Store e per PC attraverso Steam, al prezzo speciale di 4,99 €*.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion