Spike Chunsoft ha annunciato il lancio su PlayStation 4 e PS Vita del RPG Mystery Chronicle: One Way Heroics in Nord America quest’estate tramite il PlayStation Store.

 

Mystery Chronicle presenta un intero mondo da esplorare  mentre uno schermo a scorrimento continua a spingerti verso la morte. Ogni azione che si svolge, dall’equipaggiare un’arma o un’armatura, una splendente parete di morte sulla sinistra dello schermo si muoverà di un passo più vicino.

Detto ciò se si individua un bottino sul campo, bisognerà prendersi il rischio di provare ad afferrarlo, oppure continuare a muoversi e prendere le distanze dal muro.

 

Se si muore, si potrà continuare la propria marcia tra le sessioni tramite il Dream Vault e guadagnare punti per sbloccare nuovi vantaggi, NPC e classi.

Sono presenti più di 20 classi diverse disponibili per i giocatori (compresi i Danganronpa e Shiren the Wanderer, classi di personaggi come “Ultimate Student”) ed alleati NPC che possono essere reclutati per aprire la strada.

Il giocatore sarà libero di condividere i progressi su Twitter e dare ai suoi amici la password per sbloccare i mondi che ha esplorato. Inoltre sarà presente una modalità di player-versus-player.

 

A seguire il trailer per l’annuncio:

 

[nggallery id=”2503″]

 

Mystery Chronicle: One Way Heroics sarà disponibile quest’estate in Nord America per PlayStation 4 e PS Vita. Aspettando un annuncio ufficiale per il rilascio Europeo continuate a seguirci per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion