Antonino Lupo

News Infostrada e Microsoft annunciano Xbox Pack

Microsoft ha annunciato una nuova collaborazione con Wind, annunciando ufficialmente Xbox Pack. L’offerta sarà disponibile dal 9 maggio, e permetterà agli utenti di ottenere una console Xbox One da 1TB, 2 giochi e molto altro al prezzo di cerca €10 al mese.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

Infostrada in collaborazione con Microsoft ha annunciato XBOX PACK, l’offerta dedicata agli amanti del divertimento disponibile dal 9 maggio. Gli utenti che attivano un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL, potranno avere a 10 euro al mese l’Xbox Pack. L’offerta comprende una consolle Xbox One da 1TB, 2 giochi (Tom Clancy’s The Division e Forza Motorsport 6), 12 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di EA Access. Xbox Pack offre il non plus ultra dell’intrattenimento con Xbox One, permettendo di sfidare i propri amici con il miglior servizio multiplayer.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare:
http://www.infostrada.it/it/promo/xbox-one/

Infostrada e Microsoft avviano una collaborazione per proporre Xbox Pack, un’offerta che permette agli utenti di avere una console Xbox One per 10 euro al mese. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion