Redazione ILVG

News Hideo Kojima al lavoro su un titolo action

Hideo Kojima è stato intervistato da Weekly Famitsu sul titolo annunciato in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito alcune delle risposte più interessanti dell’ intervista.

 

Hideo Kojima Productions

 

WF: Non volevi prendere una pausa dopo la fine dell’ esperienza con Konami?

Kojima: Volevo prendere un po’ di tempo lontano dal lavoro, ma avrebbe compromesso il mio ritmo produttivo e non potevo permettermelo. Avrò bisogno di almeno un anno per entrare a pieno ritmo. Al momento abbiamo realizzato solo il logo e la pagina web.

WF: A proposito del logo…

Kojima: Non posso ancora dirvi nulla, ma c’è un segreto con il logo. Ha un corpo davvero figo, e stiamo persino pensando di realizzarci un action figure.

WF: Perchè Kojima Production sta realizzando il suo primo titolo con Sony?

Kojima: Ho ricevuto offerte da tutto il mondo, ma gran parte di queste aziende hanno un’ organizzazione in stile Hollywood, e non volevo fare una presentazione dettagliata. Quindi mi sono chiesto chi sarebbe stato disposto a darmi fiducia solo sulla base di un’ idea grezza del progetto, e ho capito che Sony era quello che cercavo. Ci danno molta libertà, ed è anche facile lavorare con loro.

WF: A proposito del gioco…

Kojima: Sarà un gioco impressionante. Stiamo ancora decidendo riguardo tutti gli elementi del gioco, personaggi, trama, e meccaniche di gioco. Alcune parti sono nuove anche per noi, quindi dobbiamo sperimentare.
I giocatori che apprezzano i titoli AAA di oggi come Uncharted o The Division lo apprezzeranno di certo. Credo che non rimarrete molto colpiti all’ annuncio, ma potrete capire di cosa parlo quando lo giocherete. Il genere è action.

WF: A proposito della realtà virtuale…

Kojima: Volevamo inserire qualcosa di compatibile con la VR, ma al momento non avevamo nessuno con il know-how necessario. Penso che la VR sia la chiave per lo sviluppo dei prossimi titoli.

 

Per altre informazioni sul prossimo titolo di Hideo Kojima e Kojima Productions, continuate a seguirci.
 

 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion