Nella giornata di oggi, Square Enix ha rilasciato tante nuove immagini e maggiori informazioni sulla patch 3.3 in arrivo per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, sottotitolato “Revenge of the Horde” e disponibile dal prossimo 7 giugno.

 

Qui troverete le informazioni principali:

 

The Final Steps of Faith

I grandi passi che hanno segnato l’inizio del viaggio, saranno quelli che ne segneranno la fine, dal momento che Warrior of Light affronterà finalmente il grande Nidhogg. L’acciaio si scontrerà con le zanne e le fiamme furiose, ma quando ciò terminerà, solo il vincitore potrà decidere il fato dell’uomo, del drago e dei legami spezzati che una volta li univano.

 

The Weeping City of Mhach

Nella profondità dell’Yafaem Saltmorr risiedono le rovine della leggendaria città di Mhach della Quinta Era Astrale, la cui prosperità fu costruita sulla distruzione. È per l’antico edificio e il suo vault dagli occulti segreti, che tu e i Redbill organizzerete il prossimo attacco.

 

Beast Tribe Quests

Nei tempi passati, Zenith risiedeva fiero in Churning Mists come testimonianza del legame tra uomo e drago. Purtroppo, questo che una volta era un grande santuario, ora è in rovina. Sebbene i suoi resti siano in un luogo selvatico, i moogle, che chiamano questo luogo casa, onoreranno il patto con Hraesvelgr per rivedere la casa del grande serpente ristorata alla sua antica gloria.

 

 

Nuove mount & Minion

Combatti sui picchi nevosi di Coerthas, o compi un viaggio romantico attraverso il cielo notturno con un’altra persona.

 

Un grande assortimento di nuovi minion stanno arrivando a Eorzea. Da primati a personaggi importanti, queste mini-caricature sono i compagni perfetti per il vostro viaggio.

 

Nuovi Tagli

Nessun outfit è completo senza il giusto taglio di capelli, e una nuova moda dilaga a Eorzea! Potrete scegliere tra una grande selezione di stupendi tagli che migliorerà il già bellissimo look sia degli uomini che delle donne.

 

Nuove Emote

Con un occhiolino e un sorriso, o forse anche con una danza moogle, questi nuovi emote aggiungeranno un tocco di freschezza al vostro personaggio.

 

Raid Finder

I giocatori potranno ora essere uniti automaticamente ad altri videogiocatori per sfidarsi nelle dure battaglie che Eorzea offre, incluse le possibilità di duellare con personaggi che hanno la stessa esperienza o con gruppi. Trovare nuovi compagni non è mai stato così facile.

 

Nuove ricette

Preparate il vostro ago e e i vostri utensili per un nuovo gruppo di ricette!

 

[nggallery id=”2545”]

 

Svelate nuove informazioni sulla nuova patch 3.3 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion