News
di Redazione ILVG
il 14 maggio 2016, 12:13
in News

Cliff Bleszinski, padre della serie Gears of War ed ora al lavoro sul nuovo progetto LawBreakers, ha condiviso pubblicamente tramite Twitter i suoi pensieri legati alla sua prova del nuovo capitolo di Doom, disponibile da ieri su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

 

 

Ok, ecco alcune rapide impressioni personali su Doom. Fino a questo momento il feeling con le armi è veramente buono. È bello vedere che ci sono cose demoniache. Ed è fantastico essere sulla superficie marziana…

 

 

 

Amo il mistero della mia identità nel nuovo Doom così come la meccanica della narrazione affidata agli “spettri” come in System Shock 2. Mi aspetto di trovare potenziamenti e modifiche per le armi.

 

 

 

 

L’unica piccola critica che mi sento di fare sino ad ora al fantastico Doom è la stessa che faccio al mio vecchio franchise (Gears of War).

Smettetela di concentrarvi così tanto sulle esecuzioni. 🙂

 

Insomma il Bleszinski si ritiene fino ad ora più che soddisfatto dall’esperienza.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate al nuovo capitolo di Doom.



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su