Bethesda Softworks ha rilasciato ufficialmente una serie di nuove immagini per DOOM, reboot dell’omonima serie in arrivo il prossimo 13 Maggio su PCPlayStation 4Xbox One.

 

Le immagini mostrano diversi scenari divisi “tra Marte e l’Inferno”, e permettono di dare un’occhiata ad alcune delle ambientazioni che saranno presenti nel gioco finale.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dall’azienda:

 

Tutta la bellezza del mondo di DOOM tra Marte e l’Inferno
 

DOOM è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 13 maggio ed è dunque tempo di scoprire qualcosa di più sul fantastico mondo creato dagli artisti di id Software.

 

Qui di seguito potete trovare una splendida galleria di immagini che ben esemplificano il lavoro del team di sviluppo che ha voluto ricreare un mondo di gioco in cui Marte, il pianeta su cui si svolge la storia di DOOM, mostra i suoi elementi più caratteristici fondendoli con quelli tradizionali dell’Inferno, una dimensione che nell’immaginario popolare risulta sempre avvolta da fuoco e fiamme.

 

Il tutto cercando di mantenere lo spirito e l’atmosfera originale di una serie che ha fatto la storia dei videogiochi in generale e degli sparatutto in prima persona in particolare.

 

Indossate dunque la vostra tutta spaziale e avventuratevi nel mondo di DOOM con questa galleria di immagini:

 

[nggallery id=”2451″]

 

Bethesda rilascia un gran numero di nuove immagini per presentare le ambientazioni di DOOM, in uscita il 13 Maggio su PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per saperne di più!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion