Barbara Canton

News DOOM è ora disponibile

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che DOOM è ora disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

DOOM® DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO
I giocatori di tutto il mondo danno il bentornato al marchio che ha dato inizio a una grande storia
 

 

13 maggio 2016 (Rockville, MD) – Bethesda Softworks®, una società ZeniMax® Media, ha annunciato oggi che l’attesissimo sparatutto in soggettiva DOOM è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. DOOM, lo storico gioco che ha definito un genere, considerato uno dei titoli più influenti mai creati, ritorna sotto forma di moderno sparatutto brutalmente divertente e complesso.

 

 

“Siamo entusiasti di gettare le basi per un nuovo capitolo del mondo di DOOM. Ci siamo prefissati di creare un gioco che catturi lo stile indimenticabile di DOOM, pensato però i giocatori moderni e una tecnologia all’avanguardia”, ha detto Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. “Alla base, DOOM è tutto incentrato su armi devastanti, demoni assurdi e una modalità di gioco frenetica. Non abbiamo dubbi che i fan del gioco originale e i nuovi giocatori apprezzeranno tutto ciò che DOOM  ha da offrire, e non vediamo l’ora che tutti possano provarlo!”.

 

 

DOOM è stato sviluppato da id Software®, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell’intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. Un’espansione senza finire tramite SnapMap™ di DOOM,  l’editor di gioco con cui si può creare, giocare e condividere facilmente qualsiasi contenuto di gioco.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion