Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Divine Prison Tower: Mary Skelter, con una serie di informazioni che spiegano le basi delle battaglie.

 

Vediamo tutti i dettagli:

 

Spargimenti di sangue

Mary-Skelter_05-11-16_001

I combattimenti sono a turni e si basano sui comandi e vedono il protagonista, Jack, combattere a fianco di 5 ragazze, per un party composto da un totale di 6 personaggi. Ciascun personaggio potrà agire in base alla propria velocità e l’ordine dei turni è sempre visibile nella parte in alto a sinistra dello schermo. Dato che Jack non è in grado di combattere da solo, quando tutte le ragazze in gruppo raggiungeranno 0HP sarà Game Over.

 

Nei dungeon sono presenti dei mostri chiamati Marchern, combattendoli sfruttando le loro debolezze potremo spargere il loro sangue rosa in giro per i labirinti.

 

Continuando a bagnare le ragazze con questo sangue, potremo scegliere fra due opzioni, ovvero “pazzia” o “lecca”.

 

Genocide Mode (Pazzia)

Mary-Skelter_05-11-16_002

Se le ragazze saranno continuamente coperte dal sangue rosa dei Marchen, entreranno automaticamente in uno stato di pazzia chiamato Genocide Mode.

 

Durante questa modalità l’aspetto e i modi delle ragazza cambiano radicalmente, inoltre tutte le loro statistiche aumenteranno in maniera esponenziale e soprattutto utilizzare delle abilità speciali chiamate Genocide Skill.

 

Attivando questa modalità con tutti i personaggi i nemici saranno spazzati via con estreme facilità

 

Spirit Blood Skills (Lecca)

Mary-Skelter_05-11-16_003

Selezionando il comando “Lecca”, una delle ragazze leccherà il sangue rosa dei nemici presente nei vestiti delle altre presenti nel gruppo.

 

Grazie a questo comando si potranno utilizzare le cosiddette “Spirit Blood Skill”, abilità che permettono di curarsi e rinforzarsi.

 

Utilizzando il comando lecca tutto il sangue rosa presente sparirà, con la conseguenza di rendere impossibile  l’attivazione della Genocide Mode.

 

Divine Prison Tower: Mary Skelter uscirà in Giappone il prossimo 13 Ottobre su PS Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion