Tramite un post sul proprio blog The Walt Disney Company ha annunciato che non produrranno più titoli della serie Disney Infinity e che, una volta usciti i prossimi due playset, verrà chiuso lo studio Avalanche dello Utah.

 

 

Di seguito vi proponiamo il comunicato di John Blackburn tradotto:

 

 

“Avrete sicuramente sentito che abbiamo fatto la faticosa decisione di terminare la produzione di Disney Infinity. Dall’inizio, Disney Infinity è stato fatto per voi, nostri fan, e voglio prendermi un momento per ringraziarvi non solo del supporto in tutti questi anni ma per aver creato una community che ha fatto di Disney Infinity più di un gioco.

 

Il nostro obiettivo con Disney Infinity è stato quello di portare il miglior storytelling di Disney nelle case di tutto il mondo e, con il vostro supporto, ci siamo riusciti. Speriamo che vi siate divertiti a giocarlo quantoo noi a svilupparlo.

 

Quindi cosa c’è per Disney Infinity nel prossimo futuro? Avremo due release retail finali inclusi tre personaggi da Alice in Wonderlund: Attraverso lo Specchio in uscita questo mese e il playset di Alla Ricerca di Dory che sarà lanciato a Giugno.

 

E mentre andiamo verso il prossimo capitolo della nostra storia voglio ringraziare chiunque abbia aiutato a creare Disney Infinity, in particolare la produzione di base a Glendale della Disney, il publishing team, i nostri partner esterni e, ovviamente, l’incredibile team Avalanche per la loro dedizione al progetto.

Ma sopratutto voglio ringraziare voi per aver fatto si che Disney Infinity facesse parte della vostra vita e per esservi uniti alla leggenda Disney entrando in questa community”

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion