Digital Bros Game Academy ha rivelato, tramite comunicato stampa, un video che mostra la collaborazione con Ovosonico per la prima edizione del progetto Master Pitch. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

DIGITAL BROS GAME ACADEMY E OVOSONICO INSIEME PER

IL MASTER PITCH!

 

“Vendere” un progetto per la creazione di un videogame in soli 5 minuti di tempo;

questa, l’ultima prova affrontata dagli studenti della Digital Bros Game Academy 

Questo è il Master Pitch!

 

Il 5 maggio 2016 si è svolta a Villa Ovosonico la prima edizione del progetto MASTER PITCH che ha visto protagonisti gli studenti del primo Anno Accademico della Digital Bros Game Academy!

 

MASTER PITCH è l’iniziativa promossa da Digital Bros Game Academy in collaborazione con Ovosonico – studio di sviluppo indipendente di prima grandezza nel nostro Paese, responsabile dell’affascinante e pluripremiato Murasaki Baby –  che ha il fine ultimo di incoraggiare e valorizzare giovani talenti italiani.

 

 

MASTER PITCH pensato da Geoffrey Davis, Direttore Generale della Digital Bros Game Academy è una competizione tra studenti chiamati a presentare la propria idea per un videogioco “emozionale” a tema libero. Il Pitch più promettente verrà selezionato per una successiva fase di perfezionamento che potrebbe eventualmente portare ad una concreta realizzazione del progetto attraverso la collaborazione con un publisher, rappresentando quindi una reale opportunità di lavoro per il vincitore.

 

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion