Deep Silver ha rilasciato ufficialmente il primo trailer per Dead Island: Retro Revenge, nuovo action a 16-bit a scorrimento orizzontale ispirato alla serie di Dead Island.

 

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Disponibile il primo fantastico trailer per Dead Island Retro Revenge
Deep Silver ha pubblicato il primo trailer per il nuovissimo action a 16-bit a scorrimento orizzontale Dead Island Retro Revenge.

Deciso a salvare il suo gatto, Max deve affrontare un percorso insanguinato attraverso una California infestata da zombie, ritagliandosi una strada attraverso orde di non morti, battaglioni di soldati corrotti ed una sfilza di ex detenuti mal intenzionati. Tira fuori combo folli, raccogli power-up, maneggia super armi e scatena attacchi magici nei panni di questo sorprendente eroe a 16 bit in una fantastica avventura a scorrimento orizzontale!

 

 

Caratteristiche:

  • Il look retro incontra il combattimento corpo a corpo
  • Offre classifiche, achievement e molta profondità
  • Le meccaniche del gioco includono power-up, super attacchi e un sistema di combo
Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge!. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99

Il pre-order digitale su Steam inizierà più tardi oggi, assicurati di controllare l’hub della community su Steam per accedere a degli sconti incredibili!

Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation®4 e PC al prezzo di €19.99

L’uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31 Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Deep Silver rilascia il primo trailer ufficiale per Dead Island Retro Revenge, in arrivo su PS4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion