A Bari anche quest’anno si svolgerà il BGeek, Fiera incentrata su fumetti, animazione, cosplay e videogiochi, ma anche elettronica, cinema, cucina e molto altro ancora.

Alla fiera saranno presenti numerosi gare, spettacoli, workshop di cui molti in collaborazione con gli altrettanti ospiti che presenzieranno in fiera fra cui cosplayer, musicisti, fumettisti, blogger, registi e chi più ne ha più ne metta.

La lista degli ospiti potete trovarla a questo link.

 

Il BGeek è già giunto alla quinta edizione con una costante crescita negli anni che ha portato ad una grandissima espansione della fiera fino a farla diventare uno dei focolai per tutti i geek pugliesi e non. Se anche voi volete partecipare non dovete fare altro che acquistare il biglietto a questo link e seguire le semplici istruzioni.

 

La fiera si terrà al Palaflorio di Bari da Venerdì 27 fino a Domenica 29 Maggio dalle 10:00 alle 20:00. Per qualsiasi altra informazione potete fare riferimento al sito ufficiale.

I Love Videogames sarà presente al BGeek di quest’anno e, come al solito, non mancherà il nostro Speciale Fiere dedicato.
 

 

Tag:

#LiveTheRebellion