Inti Creates ha caricato sul proprio blog un nuovo post dedicato a tre personaggi di Azure Striker Gunvolt 2, disponibile a partire dalla prossima estate per 3DS.

 

Di seguito troverete le informazioni riguardanti Xiao Wu, Mytyl e Nori e alcuni screenshot pubblicati dagli sviluppatori:

 

Azure Striker Gunvolt 2 - Xiao Wu

Xiao Wu (Doppiaggio di Chiaki Omigawa)

Lavora con Gunvolt, fornendogli supporto come operatore. Preferisce essere chiamato Xiao piuttosto che Xiao Wu. Ha anche lavorato per una divisione chiamata QUILL nel suo paese natale, ma a seguito della sconfitta della sua unità, che si è arresa all’invasione delle forze di “Eden”, fugge via mare per unirsi a Gunvolt. È un ragazzo serio, solitamente calmo e gentile, ma a causa del suo profondo disprezzo per Eden e la loro invasione nella sua terra natale, si rivelerà molto emotivo.

Azure Striker Gunvolt 2 - Mytyl

Mytyl

Mytyl è la sorella gemella di Copen, e come suo fratello, non possiede nessuno potere. A causa della sua costituzione debole, spende i suoi giorni con cure mediche a lungo termine. È estremamente fragile dalla sua nascita e a causa di un’operazione in tenera età, ha perso la voce e comunica con le persone attraverso un tablet.

 

Probabilmente a causa della sua fragile costituzione e alle cure mediche, è molto piccola e per questo sembra che sia molto più piccola del suo gemello Copen, il quale non le parlerà delle battaglie.

Azure Striker Gunvolt 2 - Nori

Nori (Doppiaggio di Ayumi Tsunematsu)

Una fantastica e calma domestica che lavora per Copen e Mytyl. Inoltre fa anche da operatore di Copen quando questi parte in missione. Dai lavori di casa al supporto in battaglia, fa tutto con grande facilità. Malgrado per la maggior parte del tempo sia solo una domestica, in alcuni casi esce da questo ruolo e si trasforma in un genitore; un rigido e incoraggiante genitore.

 

Copen possiede un’enorme cifra di patrimoni finanziari, che gli permettono di effettuare ricerche tecniche e promuovere la sua rivincita, cose a cui lei non si oppone. Per quanto riguarda le sue finanze, purtroppo è un mistero.

 

[nggallery id=”2519”]

Svelati tre nuovi personaggi di Azure Striker Gunvolt 2, disponibile nel corso della prossima estate per 3DS.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion