News
di
il 21 maggio 2016, 20:54
in News

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato dei modelli esclusivi di PS4 dedicati alla serie di Hatsune Miku: Project Diva.

 

I bundle  prevedono una PS4 a tema Project Diva Future Tone, una a tema Project Diva X e un altra chiamata Sega feat. Hatsune Miku Project. I preordini sono disponibili presso lo store giapponese di Sony e le console saranno disponibili dal 23 Giugno.

 

Le console sono disponibili in varie colorazioni, inoltre saranno inclusi dei codici per dei temi speciali.

Sempre parlando della serie, Sega ha annunciato l’apertura dei preordini di Hatsune Miku: Project Diva Future Tone, disponibili su PSN.

 

Al prezzo di 8,424 yen, si potrà ordinare la versione che include i due giochi, “Future Sound” e “Colorful Tone”, che saranno vendute separatamente solo dal prossimo 23 Giugno al prezzo di 3,900 yen l’una. Future Sound prevede 120 canzoni tratti dai titoli della serie usciti su PlayStation, mentre Colorful Tone avrà tutti i brani disponibili nella serie Project Mirai e Arcade.

 

Insieme a questi annunci arrivano anche nuove immagini del gioco, che potete vedere di seguito:

no images were found

La serie di Project Diva è protagonista dei nuovi modelli di PS4 annunciati per il Giappone.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su