Cosa fareste se foste un’anima in pena che si risveglia all’improvviso nelle profondità dell’Inferno, senza memoria della sua vita terrena? Gli sviluppatori di Madmind Studio si sono posti una domanda simile, e hanno annunciato in data odierna il loro primo titolo: Agony sarà un survival horror in prima persona che verrà reso disponibile per PlayStation 4Xbox One nel corso del 2017.

 

Il titolo metterà il giocatore nei panni, appunto, di un’anima tormentata senza alcuna memoria del suo passato. Sarà possibile manipolare e controllare alcuni demoni nel corso del viaggio, ma l’unico modo per fuggire dall’Inferno sarà tramite l’aiuto più o meno volontario della “Dea Rossa” [The Red Goddess], apparentemente in possesso di tutti i nostri ricordi passati.

 

Al momento, il team di sviluppo di Madmind è compreso di nove sviluppatori con esperienza pregressa in giochi del calibro di The DivisionThe Witcher 3: Wild HuntSniper: Ghost Warrior 2. Gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato troppe informazioni relative al gioco, ma è già possibile dare un’occhiata al trailer introduttivo di Agony e ad alcune immagini esclusive.

Di seguito il materiale rilasciato dagli sviluppatori:

 

 

Agony Madmind Studio Agony Madmind Studio

 

Madmind Studio annuncia ufficialmente il suo primo gioco: Agony sarà un survival horror in prima persona ambientato all’inferno, che metterà il giocatore nei panni di un’anima in pena senza alcun ricordo della vita passata. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion