In una recente intervista concessa a Forbes, Rob Kostich, Vice presidente esecutivo di Activision e general manager della serie Call of Duty, ha parlato dell’importanza dell’annuncio della versione remastered di Call of Duty: Modern Warfare in concomitanza con Call of Duty: Infinite Warfare (entrambi sviluppati da Infinity Ward) e di come la società non sia preoccupata del fatto che il primo possa oscurare il secondo come prima scelta degli utenti che prenderanno parte alla modalità multigiocatore dei due titoli.

 

Abbiamo pensato che questa fosse l’occasione perfetta per celebrare Call of Duty e la nostra community, mettendo insieme passato e futuro in un unico pacchetto. Vedendo l’offerta complessiva, credo che quello che stiamo proponendo ai nostri utenti quest’anno sia qualcosa di unico nella storia del brand.

 

Parlando di un eventuale contrasto tra i due titoli:

 

Per noi è importante essere chiari sin da subito con i nostri fan e siamo in fibrillazione al pensiero che quest’anno avranno a disposizione così tanto Call of Duty con cui giocare.

A ben pensarci questi due titoli vanno a pizzicare due corde ben diverse. Da una parte una più nostalgica e rappresentata dalla versione rimasterizzata di Modern Warfare, ma dall’altra anche Infinite Warfare ha diversi assi nella manica e novità davvero fantastiche.

Ovviamente l’esperienza offerta dal secondo è veramente corposa, ma fare un salto nei ricordi sarà comunque divertente.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Call of Duty: Infinite Warfare e alla remastered di Modern Warfare.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion