Redazione ILVG

News Un trio di Pokémon leggendari in arrivo

Articuno, Zapdos e Moltres sono in arrivo per tutti gli iscritti al club Allenatori di Pokémon. Tramite e-mail, gli allenatori riceveranno dei codici con cui sbloccare i tre leggendari in possesso di abilità speciali.

 

 

Un trio di Pokémon leggendari nella tua posta in arrivo!

Con la newsletter del Club Allenatori di Pokémon di maggio avrai la possibilità di ottenere Articuno, Zapdos e Moltres!

Non lasciarti sfuggire la newsletter del Club Allenatori di Pokémon di maggio dove troverai i codici che ti permetteranno di sbloccare i Pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres nel tuo gioco! Inserisci questi codici speciali nella tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha per ottenere tutti e tre i Pokémon. Si tratta di una versione straordinaria di questi Pokémon visto che sono dotati delle loro abilità speciali, e questa è la prima volta che sono disponibili con questo tratto.

 

Se sei già un membro del Club Allenatori di Pokémon, accertati di ricevere la newsletter tramite le impostazioni del Club Allenatori di Pokémon. E non dimenticare di controllare che le e-mail di www.pokemon.it non vadano a finire tra la posta indesiderata.

 

Se, invece, ancora non sei un membro del Club Allenatori di Pokémon, questo è il momento giusto per iscriverti! Oltre ai codici speciali per i videogiochi Pokémon e per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, la newsletter contiene novità e informazioni imperdibili recapitate direttamente nella tua posta in arrivo. Tra l’altro, far parte del Club Allenatori di Pokémon offre molti altri vantaggi: potrai personalizzare il tuo avatar, accedere al Pokémon Global Link e molto altro ancora. Per non parlare del fatto che è gratis! Iscriviti subito al Club Allenatori di Pokémon.

 

E non dimenticare di iscriverti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon prima del 22 aprile 2016 per ricevere i codici per ottenere Articuno, Zapdos e Moltres a maggio!

 

Continuate a seguirci per novità ed informazioni dalla serie Pokémon.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion