The Creative Assembly rilascia, tramite comunicato stampa, un nuovo video per Total War: Warhammer che permette di dare una prima occhiata ai Chaos Warriors in battaglia. Principali oppositori dell’imperatore Karl Franz e delle forze dell’Impero, i Chaos Warriors sono guidati da Archaeon The Everchosen, e vantano un gran numero di unità dalle peculiarità diverse.

 

Di seguito il comunicato stampa con trailer ufficiale:

 

Total War: WARHAMMER – Guarda i Chaos Warriors per la prima volta in battaglia!

 

Guarda l’imperatore Karl Franz e le forze dell’Impero che si uniscono in battaglia contro i Chaos Warriors, guidati da Archaeon the Everchosen!  

Questo primo sguardo ai Chaos Warriors mostra una serie di unità Chaos, dal cuore della fanteria come la Chaos Marauders e la Chaos Warriors, alle più grandi mostruosità come il Chaos Giant ed il brutale Hellcannon – un terribile strumento che trasforma le anime in terribili bulloni di arcana energia per scagliarle contro le linee nemiche.

Accompagnata dal commento degli sviluppatori, questa battaglia terrestre illustra anche gli incantesimi del Lore of Light e del Lore of Fire mentre i due eserciti si scontrano sulle gelide pianure di Norsca.

N.B I giocatori saranno in grado di replicare questo tipo di battaglie in Total War: WARHAMMER attraverso “Battaglie Personalizzate” del menu, indipendentemente dal fatto che possiedano il Chaos Warriors Race Pack.

The Creative Assembly rilascia un nuovo video di gameplay per Total War: Warhammer, mostrando per la prima volta la classe dei Chaos Warriors. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion