The Creative Assembly ha rilasciato, tramite comunicato stampa, due nuovi trailer ufficiali per Total War: Warhammer, prossimo capitolo della serie Total War in uscita su PCMacLinux il 24 Maggio 2016.

 

I due trailer si occupano di presentare i Vargheists, una razza di vampiri alati, e la loro unità aerea più potente, il Terrorgheist. Di seguito il comunicato ufficiale:

 

Incontra i mostri! – I nuovi video di TOTAL WAR: WARHAMMER rivelano i VargHeists ed il Terrorgheist

 

I Conti Vampiri, più che altre razze, si affidano a delle creature che portano morte dal cielo  per scioccare il nemico. Fortunatamente, esistono incubi alati di varie forme, dimensioni e capacità a disposizione  dei Conti Vampiri. Due nuovi video Total War: WARHAMMER ‘Introducing …’ brillano di una luce fredda e inquietante sui Vargheists famelici e sull’agghiacciante Terrorgheist.

 

Come l’oscurità più pura dell’anima di un vampiro resa manifesta, i Vargheists sono realmente un vero incubo. Dominando queste bestie alate, che superano ampiamente le dimensioni di un uomo, possono essere utilizzati dall’alto con effetti devastanti per fare a pezzi le linee di battaglia nemiche. Ecco un video su questi predatori mostruosi 

Anche se i Conti Vampiri hanno diverse unità volanti, è il Terrorgheist l’arma più letale. Questo enorme mostro pipistrello dotato di zanne e artigli, induce profondo terrore in chiunque. Sferra attacchi velenosi che indeboliscono la sua preda, preparandola per il massacro e può inoltre rigenerarsi quando è ferito. Guardalo in tutto il suo orrore proprio qui:

 

Iscriviti al canale Youtube per scoprire di più su Total War: WARHAMMER: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=thecreativeassembly

The Creative Assembly rilascia due nuovi trailer per presentare i Vargheist e i Terrorgheist, unità mostruose presenti in Total War: Warhammer. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion