Redazione ILVG

News The Idolmaster – annunciato il drama coreano

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che inizierà la produzione di un live-action drama del brand The Idolmaster in Corea, intitolandolo The Idolmaster.KR.

 

 

La compagnia ha pianificato di tenere le audizioni in Corea del Sud a fine Aprile. Seguendo lo spirito di The Idolmaster i fan sono invitati a votare per il provino che preferiscono tramite siti di video e social network.

 

 

Nelle F.A.Q. sul sito ufficiale di The Idolmaster.KR è stato confermato che i personaggi apparsi precedentemente in The Idolmaster non appariranno nel drama coreano. Infatti, il drama tratterà la storia di un gruppo scolastico di idol K-POP, la serie di giochi The Idolmaster sarà usata in modo ricorrente. Anche se ci saranno similitudini e elementi in comune, l’ambientazione e i contenuti del drama saranno differenti da quelli del gioco.

 

 

Ancora non è stato annunciato il periodo di trasmissione.

 

 

Qui potrete trovare i dettagli della conferenza stampa.

 

Celebrando il decimo anniversario del popolare videogioco, The Idolmaster, verrà trasmesso il nuovo drama televisivo THE IDOLM@STER.KR e si cercano attori per le audizioni!

BANDAI NAMCO ENTERTAIMENT, Inc. (Minato, Tokyo. Presidente & CEO: Satoshi Oshita) ha annunciato che terrà le audizioni per un nuovo drama televisivo coreano, THE IDOLM@STER.KR a fine Aprile a Seoul, Corea. IMX, Inc. (Shinagawa, Tokyo. Presidente: Sohn, IlHyung) si occuperà del lancio dello show televisivo, incluso, ma non limitandosi solo, al casting ed alla produzione. È il primo tentativo nel portare il famoso videogioco The Idolmaster in TV.

 

 

■ Un’audizione insieme alla productione – acclamando le caratteristiche uniche del videogioco.

Il drama televisivo THE IDOLM@STER.KR ha un diversa prospettiva rispetto a quella usata nella serie del videogioco per seguire la storia. Lo show mostrerà i progressi di ogni personaggio nel diventare idol oltre alle amicizie che nasceranno durante gli allenamenti in un’azienda dello spettacolo coreana (data di rilascio: TBA).

 

 

The Idolmaster è un famoso gioco di simulazione giapponese prodotto da BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT, Inc. nel 2005. Il gioco permette al giocatore di prendere il ruolo di un produttore che allena le pop star modellando le loro abilità rendendole delle idol. Questo tema ricorrente verrà riproposto nelle audizioni di THE IDOLM@STER per selezionare i membri del cast per lo show televisivo facendo votare da tutto il mondo.

 

 

Le quindici finaliste verranno decise tramite le votazioni sui social media. Ciò permette ai votanti di gioire guardando i progressi della loro contendete preferita diventare una idol nel mondo reale così come nel drama. Altre informazioni più dettagliate sono state inserite nel sito www.idolmaster-kr.com il 15 Aprile.

 

 

The Idolmaster rinasce in Corea

Diversamente dall’adattare novel o manga in serie TV, adattare un videogioco giapponese in una drama coreano è il primo tentativo di spingersi oltre diventando così una forma di avanguardia nel settore dell’intrattenimento televisivo.

 

 

Emozionatevi. Siate pronti. Lo spettacolo sta arrivando!

 

 

Congratulazioni da Youzo Sakagami, Capo Produttore di The Idolmaster

“È un’importante notizia che l’amato gioco, The Idolmaster, ha ispirato il lancio di IDOLM@STER.KR, un nuovo drama coreano. Questo progetto è un’ottima opportunità che permetterà a personaggi fittizi di prendere vita sugli schermi televisivi. Fan di The Idolmaster, per favore, supportate le vostre idol preferite in IDOLM@STER.KR!”

 

 

IDOLM@STER.KR è l’adattamento televisivo della famosa serie di videogiochi The Idolmaster.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion