Giuseppe Pizzuti

News Shadwen in arrivo a maggio per PC e PS4

Gli sviluppatori di Frozenbyte hanno recentemente svelato che un nuovo stealth action game intitolato Shadwen sarà disponibile a partire dal prossimo maggio per PlayStation 4 e PC.

 

Malgrado il prezzo per la console Sony non sia stato ancora annunciato, sappiamo che per PC il titolo costerà 14.99$ (circa 13,00 €) con un piccolo sconto al lancio. Di seguito troverete il primo trailer e nuove informazioni.

 

 

Shadwen

Shadwen è uno stealth-action game, all’interno del quale l’unica regola è quella di restare inosservato. Stai nascosto  oppure le rudi guardie ti uccideranno all’istante!

 

Shadwen è un assassino che ha la missione di uccidere il re, e ha una possibilità di farlo grazie a un’orfana – Lily. Questa infatti segue Shadwen nel suo pericolo viaggio, ma quando le malvagie guardie si avvicinano troppo, Shadwen decide di agire davanti a Lily.

 

Il protagonista rischierà di perdere la fiducia della ragazza utilizzando la violenza, oppure proverà a trovare un’altra strada per tenere celato il suo proposito?

 

Uccidere o non uccidere – questo è il problema.

 

 

Caratteristiche

Rilasciate tante nuove informazioni e un trailer per Shadwen, stealth action game in arrivo per PS4 e PC il prossimo maggio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion